Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Cuorerosso2006

Socio Audinside
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Cuorerosso2006 last won the day on October 12 2019

Cuorerosso2006 had the most liked content!

Community Reputation

10 Neutro

About Cuorerosso2006

  • Rank
    Old Newbie
  • Birthday 09/11/2020

Informazioni Personali

  • Name
    Antonio
  • Provincia
    Bari
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 b8 avant s line 170

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @zac.davide ciao, di che anno è la tua A5 è che versione di MMI hai?
  2. @raffy io per realizzare il mio impianto di illuminazione ambiente ho usato la guida a questo link: Spero che sia utile come lo è stato per me. PS. Un ringraziamento all’insider bmw_andr per aver realizzato la guida.
  3. @gian1972 hai ragione. Io ho preso tutto il kit led delle luci ambiente su AliExpress, ma i 2 cavetti li ho trovati solo in Audi a Bari. Un furto sicuramente.
  4. @raffy ciao, il codice del cavo è: cod. 000979018e ti consiglio di prenderne 2 in Audi (costo 8€ + iva/cad), li puoi dividere in 2 parti perché hanno lo spinotto su entrambi i capi corda. io l’ho fatto sulla mia e ho anche abilitato la funzione sull’mmi per la regolazione di luminosità. Bellissimo!
  5. @MIKINSIDE 84 puoi chiamarmi in privato così posso aiutarti a voce?
  6. @amico250 la luce essendo molto più bianca permette di vedere meglio da vicino, ma il fascio è più profondo degli xenon originali, io vedo meglio sia da vicino che da lontano. La foto credo che renda molto l’idea di dove arrivi il fascio. Considera che nella prima foto sono in modalità anabbagliante.
  7. Per quanto riguarda la durata non saprei risponderti, le ho montate martedì e spero che almeno ci possa fare un annetto, visto che gli xenon li brucio con questa frequenza, sia Philips, Osram o di sottomarche.
  8. la differenza io la vedo e la foto in autostrada è reale. Come insider ho voluto solo condividere con tutti voi la mia realizzazione e il risultato ottenuto. Non devo vendere nulla, ma semplicemente la mia intenzione era aiutare chi di voi aveva intenzione di farlo, ma non sapeva se e come farlo.
  9. @mario2000 il sistema di collegamento è semplicissimo. Il cavo che esce dalla centralina xenon si collega ad una piccola centralina che può tranquillamente essere nascosta all’interno del faro e a quest’ultima si collega la lampada led che ha la forma e l’attacco d3s. In questa maniera la centralina della vettura non legge errori e tutto funziona senza nessun problema. Ti allego una foto che aiuta a rendere l’idea, anche se non è quella della mia auto, ma una che ho preso su internet.
  10. Si, quelle che ho montato l’hanno. La certificazione ECE è identificata dalla scritta E1.
  11. La legge dice che è possibile sostituire il tipo di fari, ma bisogna effettuare il collaudo. Nel mio caso i fari sono rimasti originali; ciò che ho cambiato sono solo le lampade che sono sempre del tipo d3s, ma a led anziché allo xenon. Inoltre è illegale montare kit xenon su fari alogeni in quanto in assenza delle parabole lenticolari il fascio abbaglierebbe chi sta difronte. Nel nostro caso il lenticolare è presente nel faro, inoltre i fari sono di tipo automatico e adattivo, nulla è stato modificato e pertanto sono assolutamente legali.
  12. Si Luigi, è uno spettacolo guidare di notte con queste lampadine.
  13. Ciao Miki, io l’ho montato sul mio MMI 3g basic e ho preso un amplificatore che prende il segnale dal positivo e negativo che arriva all’ampli originale di un altoparlante, poi il segnale di accensione l’ho preso dal positivo della presa accendisigari del bagagliaio e ho collegato un sub da 32cm. Certo mi manca il suono dei miei altoparlanti AD development serie m1, ma meglio di prima è.
  14. Anche io ho cambiato quest’estate le mie d3s xenon della osram pagate 110€ cadauna ed è per questo che volevo convertirli in led. Appena ho potuto le ho prese e martedì me le sono montate.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.