Jump to content

Cuorerosso2006

Utente Registrato
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Cuorerosso2006 last won the day on October 12

Cuorerosso2006 had the most liked content!

Community Reputation

3 Neutro

About Cuorerosso2006

  • Rank
    Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Antonio
  • Provincia
    Bari
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 b8 avant s line 170

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie, gentilissimo. Buona domenica anche a te.
  2. Si, sto cercando nel forum e su internet, ma attualmente ho trovato qualcosa sulla b7 e non credo sia la stessa cosa. L’altra strada sarà provare i pin con un tester per vedere se attivando la funzione mi diano l’impulso.
  3. Si, il video l’ho visto e mettendolo a velocità quasi normale, grazie a te, ho messo le luci ingombro e pozzanghera sulla mia A4. Sai con il Vag ho visto che le luci nella maniglia si possono attivare e quindi ci deve essere un pin sulla presa delle centraline degli sportelli che permettano anche di regolarle in intensità. Io vorrei provare a mettere un effetto fibra ottica dalla maniglia alla fine dell’inserto in alluminio con la possibilità di regolare la luce, ma per fare ciò ho bisogno di collegarmi al pin corretto. Intanto ti ringrazio per la risposte e per il video ispiratore. Ciao
  4. Ciao Mikinside 84, ho già fatto l’installazione delle luci pozzanghera e ingombro e ora vorrei mettere le luci maniglia. Mi sai dire quali sono i pin delle centraline anteriori e posteriori sui quali attaccarmi? grazie
  5. Ho già scaricato l’App per gestire la nuova centralina da collegare al mio schermo e sembra molto completa.
  6. L’unico problema è che ci vorrà circa un mese per riceverlo. Da ciò che ho letto si abbina tranquillamente al mio sistema Android, scavalcando completamente i problemi di centraline ABS e aggiornamenti vari.
  7. Alla fine ho optato per un metodo più semplice per raggiungere il mio obiettivo. Visto che nella mia A4 avevo montato un display da 10,25” con sistema Android in abbinata al sistema mmi, ho acquistato il sistema TPMS della VTOPEK a soli € 28,00. Appena mi arriva e lo monto vi aggiornerò su come funziona.
  8. Non mi sono offeso, ma mia era solo un modo per scherzare. Ti ringrazio infinitamente per tutte le ottime dritte e il tempo che mi hai dedicato. Sono veramente contento di essere entrato in questo gruppo, al quale presto mi iscrivo come socio.
  9. Grazie di tutte le delucidazioni, ti aggiornerò sui progressi del mio progettino. È vero che la mia A4 b8 è vecchiotta, ma si difende ed è ancora apprezzata per come sta messa 😉.
  10. Grazie gian1972, il link mi sembra veramente interessante e da quello che si evince è che la presa per collegare le diverse centraline è sempre la stessa e pertanto sono montabili, ma sicuramente bisognerà vaggarle. Ora è solo da capire bene come fare la modifica.
  11. Il Regolamento della Comunità Europea ha sancito che tutte le vetture messe in circolazione dal 2014 avessero in dotazione il TPMS di serie e pertanto anche le nostre A4 dal 2014 in poi lo hanno. È solo da capire quale codice di centralina ABS montano e se può montare anche sulla mia versione. Ho visto con il Vag è il menù verde che il software sulla mia vettura esiste e quindi di logica, manca l’hardware e quindi la centralina ABS che lo permetta di visualizzare. Ho trovato questo su internet: http://www.audienthusiasts.com/VagComABS.html Dopo tutto ciò che ho messo con il fai da me (anche grazie ai tanti consigli ricevuti da parte di molti di voi)sulla mia A4, mi piacerebbe aggiungere anche questo optional.
  12. Mea culpa! Le prossime volte sarà la prima cosa che faccio.
  13. Purtroppo non avevo fatto una scansione iniziale con il salvataggio e non ho modificato nulla volutamente, ma ho solo un passaggio all’interno delle varie centraline e come sono entrato nella 55 e sono riuscito mi si è accesa l’anomalia sul display. Comunque ho provato a rientrare nuovamente nella 55, in adattamento -10, sono andato sul canale 9 (spia) e l’ho modificando in 0 e magicamente l’anomalia è scomparsa, ritornando a funzionare anche l’adattamento dei fari. L’Audi Zentrum di Pescara per 10 minuti di puro straguadagno per loro mi davano un appuntamento dopo il 21 ottobre!
  14. Buongiorno, ieri mattina ho giocherellato con il vag per cercare nuove abilitazioni sulla mia A4 quattro 170cv del 2010 e per errore ho attivato qualcosa che mi ha generato la non regolazione dei fari allo xeno e l’anomalia che pur se cerco di cancellare si riattiva. Qualcuno può aiutarmi sulla procedura da attivare per il ripristino del regolare funzionamento tramite vag? L’Audi Zentrum di Pescara mi può vedere l’auto dopo il 21 ottobre e non prima! 😭😭😭
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.