Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Emankeyboard

Public Relation
  • Content Count

    1,684
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    51

Emankeyboard last won the day on May 21

Emankeyboard had the most liked content!

Community Reputation

1,549 Neutro

7 Followers

About Emankeyboard

  • Rank
    Super Member
  • Birthday 03/11/1980

Informazioni Personali

  • Name
    Emanuele
  • Provincia
    Modena
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 Avant

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non riesci a fare un video dove si vede e si sente cosa accade? Lo carichi su in host esterno poi metti il link in questa discussione.
  2. Se strappa quando molli la frizione, è perché il volano da quasi fermo vibra, quindi la frizione stessa non si appoggia come dovrebbe e saltella. Inoltre hai la versione a 120cv dove la coppia è di soli 290Nm e a 1750 giri, di conseguenza se non dai gas e il motore è al minimo, la coppia sarà ancora più bassa. Aggiungendo il climatizzatore, il motore fa ancora più fatica a dare la spinta per muovere l'auto. Per questo si spegne. I cali di potenza sono tali quando nella marcia normale ti rendi conto che l'auto non prende giri ed è più fiacca del solito. Sfrizionando permetti alla macchina di muoversi lentamente, e più sei delicato con il pedale, meno brusco è l'avviamento. Di contro così facendo, la frizione ti durerà poco.
  3. Attenzione perché se i sintomi sono che strappa, non hai un problema al motore, ma hai il cuscinetto del volano bimassa che è andato. Anche questo è un problema noto. C'è poco da fare, se riesci sfrizionando quando devi partire in prima, puoi tirare avanti un po', altrimenti devi mettere in conto la spesa di sostituzione del volano bimassa e a questo punto anche della frizione (visti i chilometri e l'età dell'auto). Io con questo problema ci giro da 55K km... Mi spiace Andrea!
  4. @Cuorerosso2006 tu adesso hai i 2 tubi che escono dal silenziatore, che non toccheresti, quindi se ho capito bene, vuoi sostituire i 2 terminali cromati (che si sfilano a mano), con uno solo ovale che li contenga tutti e 2? Se è così, posso provare a fare una dima in cartone sulla mia e quotartela. Una roba come questa insomma:
  5. Antonio fammi capire, vuoi realizzare solo i terminali ovali oppure tutto lo scarico? Secondo me fai prima a prenderli già fatti, come questi, a 99 dollari:
  6. Ciao Andrea. Dicci di più: Quanti anni ha l'auto? Che tipo di cambio hai? Hai mai fatto una scansione? Credo volessi scrivere TDI 120cv, versione eco, esatto? Non si capisce dalla tua descrizione se l'auto ha perso potenza oppure se è solo una questione di minimo troppo basso.
  7. Grazie Cris! Proverò a non farla esplodere questo giro.. Alla prossima la rottamo..
  8. Allora ho fatto le scansioni, rimangono errori alla 08 alla 09 e alla 17 Come anticipato da voi, gli altri errori risalivano alla rottura dei freni. Penso che Spacepepe abbia avuto lo stesso problema qui. Mi confermate che potrebbe essere? Il sensore 4H0959126B si trova sulla baia a poco meno di 50 sacchi. Provo ad ordinarlo e dopo la sostituzione resetto e riprovo. Non vorrei fare la ricarica del gas per niente.. Grazie!
  9. @amico250 avevo letto un tuo suggerimento su altra discussione, ed è stata la prima cosa che ho fatto, ma la mia di ventole ne ha una sola. Al posto di quella di fronte al passeggero, ha una sorta di griglia a lamelle orizzontali che si aprono e chiudono permettendo all'aria di arrivare al motore. Appena torno a casa rifaccio le scansioni. Grazie a tutti per il pronto intervento!
  10. Ciao Ragazzi. Oggi chiedo aiuto a voi. Da un paio di giorni il clima non funziona (non produce aria fredda ma i comandi sembrano vivi). Stasera faccio una scansione e emergono una marea di errori. Funziona tutto, anche l'ABS, perchè allarmato dalla lista di errori ho provato subito la macchina, e l'unica anomalia resta quella del clima. L'anno scorso tra l'altro, in occasione della rottura di uno dei tubi rigidi dei freni, il clima è stato svuotato e ricaricato, quindi non può essere una questione di gas. Qualche suggerimento @Cla73m @plujet @MIKINSIDE 84 @lupen115?
  11. Sempre bella la 4F. Se ce la vuoi presentare, puoi aprire la tua discussione in apposita sezione: http://audinside.it/forum/31-4f/
  12. Benvenuto Marco. Buona permanenza fra gli Insiders!
  13. Benvenuto tra gli Insider Antonio!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.