Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

surfino79

Utente Registrato
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

surfino79 last won the day on October 25 2019

surfino79 had the most liked content!

Community Reputation

6 Neutro

About surfino79

  • Rank
    Newbie
  • Birthday 07/26/1979

Informazioni Personali

  • Name
    Carlos
  • Provincia
    MB
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4W5 B9 Serie Business SW

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @AGOS sei di lissone? grande io Desio. Dai magari ci si potrebbe incontrare per un caffè molto volentieri.
  2. Buongiorno raga e grazie per le risposte, ho fatto come scritto da @GiggioAudi e ho resettato la SIM direttamente da MMI e successivamente configurato manualmente APN, disattivato il modulo dati e successivamente riattivato. Morale: ha migliorato, almeno non mi si blocca più Amazon Music ma con WIND da alloggio lettore SIM secondario purtroppo non arriviamo alla velocità ripetitore esterno, aggiungo foto. Terrò sempre sotto test e magari se avrò in mano un'altra SIM con un diverso gestore tipo Tim o Vodafone riprovo. Grazie a @GiggioAudi e @AGOS
  3. Buongiorno a tutti Audisti Non so se avete anche voi lo stesso problema, ho una sim dati delle wind infostrada di 100gb al mese come profilo. Inserendo la SIM su un ripetitore hostpot e facendo un test della linea vola in velocità raggiungendo gli 80 mb in down e 17 in up (Copertura LTE) Inserendo la SIM all'interno dell'alloggio SIM secondario del mio MMI basta torna all'età della pietra raggiungendo una velocità di scambio dati che va dallo 0 a 56k ad un massimo di 2mb e se mi va bene a macchina ferma 3mb, ma in upload raggiunge sempre picchi alti 15/17. Sul display della macchina leggo SEMPRE copertura LTE e quasi a piena copertura in barrette. Quando mi collego in WIFI al hostpot della vettura noto subito il problema perche non mi permette di scaricare i brani da Amazon music o gestire la navigazione su cel. Facendo un test di velocità connesso al wifi della macchina la velocità è ridicola anzi inesistente. Chiedo a voi guru di questi sistemi, potrebbe essere un problema di configurazione APN? Se fosse un problema di pulizia sull'alloggio SIM penso che non mi rileverebbe ne SIM ne copertura LTE, giusto? Grazie in anticipo a tutti. Carlos
  4. Che figata, non sapevo di avere di serie questa funzione "High Beam Assist" che prontamente non appena ho letto la discussione ho provato ad attivare e lasciarla in auto. Ringrazio al creatore per nel mio caso news.
  5. Grazie ancora a @GiggioAudiper l'informazione che a me e penso a tutti noi è stata veramente utile anzi utilissima. Ma mi sorge una domanda da farti hombre, nel file che hai allegato all'interno c'erano dei file particolari, ma per quale formatto di navigatore hai scaricato i dati? Garmin o Tomtom!! Se i miei ricordi non mi ingannano i vecchi file che avevo scaricato e caricato con successo sul mio MMI da web erano in formatto CSV e BMP per i loghi. Nel tuo file ci sono stringhe XML ed è presente il DB dove sono presenti tutte le info. Oltre a questo do anche il mio piccolo contributo, ho aggiornato qualche minuto fa il mio navigatore aggiornando i dati caricati nel 2018 da me, con quello di giggio del 2019, l'upgrade è stato un vero successo ma prima di arrivare alla schermata giusta ci ho impiegato un pochino rispetto alla prima configurazione del 2018 che è stata molto più semplice. Premetto che non ho il MMI PLUS ma quello normale. I passaggi sono stati i seguenti: 1) Andare nel MENU e poi selezionare la voce navigazione 2) Scendere con il mouse/rotellina del menu fino a trovare la voce destinazioni speciali 3) Selezionare il tasto destro del MMI per far uscire la sotto tendina importa destin. speciali MyAudi 4) Selezionare la SD 2 (avendola già inserita all'interno del secondo alloggio) 5) Avviare l'update 6) Il sistema genera questa segnalazione
  6. @GiggioAudi che mito, grandissima risposta! All'interno del download dal sito mega ci sono tutti quei dati descritti in foto? perche se ci sono tutti quelli inutile inserire i miei
  7. Buongiorno a tutti Raga Ormai più di un anno fa, dopo qualche mese di aver presso la mia nena Audi A4 tramite website MY AUDI avevo inoltrato dei pacchetti POI, Autovelox, RSS global in diverse lingue verso la vettura, questi naturalmente aggiornate al 2018. Qualche giorno fa mi è nata la voglia di aggiornare il pacchetto di Autovelox alla versione 2019 ma andando sempre sulla pagina MY AUDI non trovo da nessuna parte queste vecchie funzioni. Che voi sappiate, hanno aperto qualche altra pagina per fare queste procedure? o hanno blindato anche queste aggiunte ...... La pagina da dove avevo scaricato i diversi POI, loghi e Autovelox era questa http://www.poigps.com Grazie a tutti in anticipo per le info.
  8. Vero anche rispetto ai vecchi modelli le nostre sono connesse online per chi ha il pacchetto connect e hanno un sistema geo. Pro e contro direi in questo caso. Amen!!! Grazie ragazzi per i chiarimenti.
  9. Lo so ragazzi lo so. @GiggioAudi Grazie come sempre, non avrei mai pensato che una prova del genere potesse creare un danno simile.
  10. Ciao @GiggioAudi hombre illegale? Questo è un forum x condividere vag = illegale, modifiche varie = illegale. Qualunque modifica uno renda alla vettura in codifiche alla fine è illegale o mi sbaglio? E controllando qua e là è pieno di roba illegale, perché non darsi una mano anche a risparmiare qualche soldo? Non condivido del tutto il tuo pensiero comunque sia c’è là vie.
  11. @mirko1974 intendevo + che altro al di fuori dei canali ufficiali Audi. Tipo facendo ricerca su website russi che ormai non ricordo come ero arrivato ad uno in specifico, sono riuscito a modificare e scaricare l'ultima versione mappe x Mercedes 2020 DVD per diversi modelli e a me interessa solo la classe E. Morale sono riuscito ad aggiornare senza grossi problemi. Per i nostri modelli non ho ancora provato. Magari qualcuno ci ha anticipato, cmq può servire a quando scadono i nostri diversi abbonamenti.
  12. Buongiorno a tutti Audisti Per curiosità, qualcuno è riuscito ad aggiornare le mappe della vostra A4 al fuori dei canali Audi? Non pagando logico il patrimonio che chiedono per l'aggiornamento. Personalmente non mi sono messo ancora a cercare per mancanza di tempo! Saluti Carlos
  13. scusate scrivendo da cellulare mi è partito un 1 davanti ... sono dai 700 ai 800 lumen monta un chip led pari a 7watt, andando a controllare la tabella di equivalenza led-watt risultano quelle cifre. Cmq è molto chiaro come logo, ha una luminosità a luce fredda e non calda.
  14. Ciao Fabio, gli originali su ebay costano 170 euri son matti ... I modelli che ho comprato come giusto diceva @GiggioAudi sono per il modelli B8 li ho pagato na cavolata e funzionano molto bene rinforzandoli però con un pelo di nastro isolante. Cercando sempre su ebay gli ho trovati con un adattatore (per non inserire il nastro isolante come nel mio caso) arrivano da UK e sono 4. Purtroppo non ce scritto quanti lumens emanano. Quelli che ho preso sono 1800 Lumens.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.