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raffy

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    raffaele
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    a4 8k facelift

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  1. Ho trovato un box sotto il.motorino tergivetro, dove c'è la centralina fusibili e qualche relè, passato al setaccio, con pulizia contatti ... ieri per la prima volta dopo 170km non si è accesa nessuna spia, né tantomeno la spia delle candelette lampeggiante....speriamo bene .....
  2. Non si vede più niente, tutte le immagini sono andate a farsi benedire.....mi serviva la locazione dei componenti relè e fusibili con le varie diciture qualche anima buona le ha salvate????
  3. Da stamattina ho passato al setaccio tutti i relè, fusibili, connessioni, pulendo e lucidando contatti, ho fatto 150km e si e riaccesa la spia delle candelette, potenza ridotta motore in recovery, me lo ha fatto dopo altre 30 km , finché poi sono rientrato a casa. Non so più cosa fare.....domani metto la diagnosi, e vediamo sé è uscito qualche coniglio dal cappello.
  4. Ma' .... a me' sembravano che funzionassero bene, poi a vettura accesa ogni tanto dava errore lampada, sul cdb, per il ritardo cumulato, 0.9 sec. provocava la segnalazione di lampada fulminata, tieni conto che a me sono tutti a led, poi quando la batteria arrivava al massimo della carica, iniziava a sfarfallare, il modulo aggiuntivo...... Facci sapere, secondo m'è non avranno portato modifiche al circuito, penso siano sempre quelli, poi da vettura a vettura possono cambiare le dinamiche e configurazioni.
  5. Non ce' modo di tarare lo strumento entrando con il vag e portare la barra al massimo?
  6. Non vanno, o meglio vanno finché la vettura è spenta, poi iniziano a sfarfallare, sei obbligato a fare qualche modifica, come anno fatto altri colleghi del forum, se prendi i moduli da aliexpress, ti spiego come modificarli.
  7. 349 euro in audi, compresa la codifica, escludo anche quest'ultima ipotesi, messa la batteria originale da 95 amp., lo faceva anche prima, avevo messo una batteria senza code, bem, in sostituzione, di quella che aveva funzionato per 5 anni, la cosa strana non so' se' lo fa anche a voi, nel menu car, dopo attivazione m.verde, la barra della batteria non va' mai al massimo, non si e mai acceso l'ultimo segmento, anche se l batteria e carica al massimo, mi anno riferito da Audi, che può essere una tolleranza della strumentazione....bho!!!!
  8. Grazie per avermi risposto, escludo la mappatura, perché e ancora tutta originale, la vettura e del 2015, già dallo scorso anno ho avuto problemi con la batteria, che ho fatto sostituire , pochi mesi fa, ed è da quel momento e apparso questo problema sporadico, ma' fastidioso, vedrò di interrogare tutti i fusibili, relè e connessioni, magari un po si spray per contatti, sperando di risolvere questo problema.
  9. sono perseguitato da questo errore p068a, sporadico, senza un motivo valido, varia a secondo come mi ritrovo a qualsiasi andatura, inizia a lampeggiare la spia delle candelette, e il motore va in recovery, ovviamente avendo il cambio automatico sono costretto a spegnere e riaccendere il motore, e poi va tranquillamente senza problemi, per decine e centinaia di km, insomma e molto altalenante il problema. Con il vag mi da sia sul motore p068a, che nella 19 ,01314, non sono riuscito a risolvere questo problema, potrebbe essere qualche relè, o connessione?? Avrei bisogno di uno schema
  10. Non saprei cosa dirti, posso solamente cercare nel mio archivio fotografico e rimetterle.
  11. Sono sparite le modifiche più importanti, sono rimasti invece solo le bozze dei schemi, e sono state caricate allo stesso modo, con lo stesso server mi sembra molto strano, sembra che siano state volutamente tolte, oltretutto la modifica va' talmente bene che non ho avuto più nessun problema.
  12. Si cercato in rete, ma' non sono ancora arrivato alla soluzione, a dir il vero servirebbe lo schema elettrico, per capirci qualcosa, e cosa determina questo errore causato credo per l'apertura di un rele' che poi determina anche lo, 01314 che è la conseguenza del primo errore
  13. A4 8k del 2015 frequentemente lampeggia la spia candelette e il motore e in recovery non sale di giri con il vag riscontro P068A. Relè principale punto di commutazione apre troppo presto Tutto questo dopo aver sostituito la batteria originale da 95 amp, con una varta da 105 amp. Ho settato dopo aver ottenuto il codice bem della batteria con vag, ma' il problema persiste. Qualche idea di come risolvere o cosa potrebbe essere la causa?
  14. Chi a cancellato le foto delle mie modifiche??
  15. Questo cavo va sullo spinotto t17l nero?
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