Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

FILIPPOSS

Utente Registrato
  • Content Count

    661
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

FILIPPOSS last won the day on April 15

FILIPPOSS had the most liked content!

Community Reputation

97 Neutro

About FILIPPOSS

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni Personali

  • Name
    FILIPPO
  • Provincia
    ROMA
  • Nationality
  • Auto
    A4 B8 3.0 V6 QUATTRO BERLINA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. FILIPPOSS

    FRENI ZIMMERMANN

    @amico250 Dicono che sono buone anche le Ate. le hai provate pure?
  2. FILIPPOSS

    FRENI ZIMMERMANN

    @amico250 Ti dico la mia esperienza, dopo avere montato dischi e pastiglie della Brembo, inizialmente riscontrai tutti i difetti da te elencati, forse è perchè quando montiamo un nuovo prodotto, e lo testiamo intensamente, magari accelerando il rodaggio, il disco e la pastiglia non sono ancora pronti a ricevere i nostri test, nel mio caso posso dire che passato quel periodo, dove i dischi diventavano di un colore blu-violaceo e le pastiglie odoravano di bruciato, successivamente, sempre chiaramente facendo un uso normale, posso dire che si comportano bene. Resto convinto comunque che l'impianto di serie delle nostre auto non è pensato per un uso, diciamo con guida allegra, e se appena facciamo qualche frenata intensa ripetuta, il surriscaldamento e lì pronto ad allungare pericolasamente gli spazi di frenata.
  3. Se non ricordo male le luci maniglia ma anche quelli sotto, sono sempre accese
  4. FILIPPOSS

    Led Diurni Blu

    Una mia curiosità, esistono in commercio i ricambi per i fari? Per esempio i led per i fari della A4 b8?
  5. FILIPPOSS

    FRENI ZIMMERMANN

    @amico250In questo momento sul sito dove li hai acquistati tu, quelli perforati sono in offerta a 98.53 misura 345mm, senza sconto erano 136 euro
  6. FILIPPOSS

    FRENI ZIMMERMANN

    Come mai non hai preso i dischi forati?
  7. Wow, che sensazione provi seduto su quelle poltrone?
  8. Ho controllato, e sul lato passeggero il foro è visibile e libero, sul lato guida il foro non riesco a vederlo perchè c'è sopra parecchia roba, ma siccome l'acqua cade a terra velocemente e non c'è nessun ristagno vuol dire che è il foro è libero.
  9. FILIPPOSS

    Sostituzione A6

    Io non vedo le tue configurazioni, ma io non passerei da una A6 ad una A5, poi sono ovviamente scelte personali
  10. Ho preso un'immagine in rete perchè non ne ho sotto mano, comunque intendevo dire che quando getto acqua sul vetro, questa scivola ed entra dove c'è la freccia rossa (dove è agganciato il tergicristalli) per poi ritrovarmela a terra sempre in quella direzione. Mentre il foro di scolo dell'acqua è dove c'è la freccia verde, naturalmente sotto la copertura in plastica, a questo punto o c'è un altro foro uguale sul lato guida, che io non vedo, o c'è qualcosa che non va!
  11. Ciao, mi trovavo ad osservare da dove uscisse l'acqua che buttavo nel parabrezza mentre lo pulivo, ed ho notato che scende giù passando dal foro dove è agganciato il braccio del tergicristallo per poi scendere da qualche parte e arrivare a terra sempre dal lato guida. La cosa che non capisco è che il foro di scarico, quello che riesco a vedere, è sul lato passeggero, ma da quella parte non ci va acqua, è normale? Spero si sia capito, altrimenti metto delle immagini, grazie.
  12. Ma quando la strada è bagnata o c'è nebbia come si vede? Meglio o peggio di quando avevi gli originali xenon.
  13. E allora il cerchio si stringe, o il ricambio era difettoso o il tuo amico meccanico non l'ha saputo montare a regola d'arte, e guarda che ne ho visti di meccanici con esperienza che si perdono in un bicchier d'acqua. Pensano che tutte le installazioni si possano fare arrangiandosi con quel che hanno a disposizione, quando invece molte volte occorre eseguire un lavoro nell'unico modo dettato dai costruttori, per evitare proprio quello che è capitato a te.
  14. Il tuo amico meccanico ha utilizzato l'attrezzo per accoppiare i vari elementi? Tutti i pezzi meccanici sono studiati per avere margini di tolleranza quindi la mappatura se non troppo spinta non provoca danni.
  15. La prima cosa che mi viene in mente è, ma che ci fai con l'auto? Mi sembra strano che con un uso normale si possa usurare così precocemente a meno che non è stato montato a regola d'arte. Infatti l'originale è durato 105.000 km, non tantissimi ma ci può stare, ma per il successivo cambio è chiaro che qualcosa non è andato per il verso giusto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.