Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

FILIPPOSS

Utente Registrato
  • Content Count

    654
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

FILIPPOSS last won the day on April 15

FILIPPOSS had the most liked content!

Community Reputation

97 Neutro

About FILIPPOSS

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni Personali

  • Name
    FILIPPO
  • Provincia
    ROMA
  • Nationality
  • Auto
    A4 B8 3.0 V6 QUATTRO BERLINA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho controllato, e sul lato passeggero il foro è visibile e libero, sul lato guida il foro non riesco a vederlo perchè c'è sopra parecchia roba, ma siccome l'acqua cade a terra velocemente e non c'è nessun ristagno vuol dire che è il foro è libero.
  2. FILIPPOSS

    Sostituzione A6

    Io non vedo le tue configurazioni, ma io non passerei da una A6 ad una A5, poi sono ovviamente scelte personali
  3. Ho preso un'immagine in rete perchè non ne ho sotto mano, comunque intendevo dire che quando getto acqua sul vetro, questa scivola ed entra dove c'è la freccia rossa (dove è agganciato il tergicristalli) per poi ritrovarmela a terra sempre in quella direzione. Mentre il foro di scolo dell'acqua è dove c'è la freccia verde, naturalmente sotto la copertura in plastica, a questo punto o c'è un altro foro uguale sul lato guida, che io non vedo, o c'è qualcosa che non va!
  4. Ciao, mi trovavo ad osservare da dove uscisse l'acqua che buttavo nel parabrezza mentre lo pulivo, ed ho notato che scende giù passando dal foro dove è agganciato il braccio del tergicristallo per poi scendere da qualche parte e arrivare a terra sempre dal lato guida. La cosa che non capisco è che il foro di scarico, quello che riesco a vedere, è sul lato passeggero, ma da quella parte non ci va acqua, è normale? Spero si sia capito, altrimenti metto delle immagini, grazie.
  5. Ma quando la strada è bagnata o c'è nebbia come si vede? Meglio o peggio di quando avevi gli originali xenon.
  6. E allora il cerchio si stringe, o il ricambio era difettoso o il tuo amico meccanico non l'ha saputo montare a regola d'arte, e guarda che ne ho visti di meccanici con esperienza che si perdono in un bicchier d'acqua. Pensano che tutte le installazioni si possano fare arrangiandosi con quel che hanno a disposizione, quando invece molte volte occorre eseguire un lavoro nell'unico modo dettato dai costruttori, per evitare proprio quello che è capitato a te.
  7. Il tuo amico meccanico ha utilizzato l'attrezzo per accoppiare i vari elementi? Tutti i pezzi meccanici sono studiati per avere margini di tolleranza quindi la mappatura se non troppo spinta non provoca danni.
  8. La prima cosa che mi viene in mente è, ma che ci fai con l'auto? Mi sembra strano che con un uso normale si possa usurare così precocemente a meno che non è stato montato a regola d'arte. Infatti l'originale è durato 105.000 km, non tantissimi ma ci può stare, ma per il successivo cambio è chiaro che qualcosa non è andato per il verso giusto.
  9. Io mi sono sempre chiesto, ma sulle nostre Audi, è possibile attaccare il caricabatteria sui poli sotto il cofano anteriore? Ovvero senza staccare la batteria dall'auto?
  10. @Sisifuse lo spessore dei dischi?
  11. @SisifusDomanda! Dischi freno e pastiglie quanto sono usurati?
  12. @VinSline Garda qui Le viti che tengono il pezzo centrale che ti interessa sono otto, ma forse ti conviene smontare tutto il tunnel, è più comodo.
  13. @OttoVPBravo hai trovato un'alternativa per sfruttare gli attacchi, comunque, se hai un po di manualità, puoi sempre ricorrere al metodo di @MIKINSIDE 84 con questa sua guida installazione attacchi isofix
  14. Secondo me la cosa puzza parecchio, anche perchè tutti questi problemi sono iniziati ormai nel 2019 e pare li abbiamo avuti solo loro come rivenditori online. Gli pneumatici ordinati altrove arrivano, quelli ordinati da loro no! Poi tu acquisti un pneumatico, di un determinato marchio, di una determinata misura e questo non ti arriva da mesi, ma guarda caso è sempre disponibile sul loro sito e chiunque può ripetere lo stesso acquisto. Se non è truffa questa!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.