Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

FILIPPOSS

Utente Registrato
  • Content Count

    638
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

FILIPPOSS last won the day on June 13 2019

FILIPPOSS had the most liked content!

Community Reputation

94 Neutro

About FILIPPOSS

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni Personali

  • Name
    FILIPPO
  • Provincia
    ROMA
  • Nationality
  • Auto
    A4 B8 3.0 V6 QUATTRO BERLINA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @fedefiore Ma poi hai trovato la soluzione?
  2. Quando si fanno di queste guide, conviene sempre creare un file in PDF, così in futuro si evitano queste situazioni.
  3. FILIPPOSS

    Strano rumore sordo

    dubito sia questo, specie in un'auto così recente
  4. FILIPPOSS

    Strano rumore sordo

    Per smontare basta tirare, ma attenzione che i punti di aggancio in plastica potrebbero rompersi. In quel punto l'unico pezzo che potrebbe muoversi è il pretensionatore della cintura che è montato in basso, ma dubito che si sia allentato. Sicuro che il rumore proviene da quel punto? Solo dopo mi sono accorto che la tua è una B9, pensavo fosse B8, quindi non so se sono fatte allo stesso modo.
  5. Riprendo la discussione perchè facendo una scansione mi ritrovo con 2 candelette ko, ora vi chiedo, devo solo sostituirne 2 o conviene sostituirle tutte e 6? 4985 - Glowplug for Cylinder 2 (Q11) P161B 00 [047] - Open Circuit Confirmed - Tested Since Memory Clear Freeze Frame: Fault Status: 00000001 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 1 4987 - Glowplug for Cylinder 4 (Q13) P161D 00 [047] - Open Circuit Confirmed - Tested Since Memory Clear Freeze Frame: Fault Status: 00000001 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 1
  6. @amico250 Li ho presi che avevani questa descrizione. LED BIANCHI 3mm SUPERBRIGHT PROFESSIONALI, BEN 20000mcd ULTRALUMINOSI COMPRESO CABLAGGIO 30cm rosso-nero SALDATO E PROTETTO CON GUAINA TERMORESTRINGENTE e Resistenza 470ohm, alimentazione diretta a 12v Caratteristiche tecniche dettagliate: colore emesso: bianco ghiaccio colore della lente: trasparente diametro (mm): 3 tensione di lavoro del led: 3.2 ~ 3.8 TENSIONE IN INGRESSO AI CAVI: 12V intensità luminosa massima: 20.000mcd vita media: 100.000h angolo di visione: 20 ~ 25 gradi potenza massima: 80mw corrente massima continua: 30mA corrente massima di picco: 75mA temperatura di funzionamento : -25°C ~ +85°C 6000 gradi kelvin
  7. Salve, a distanza di 1 anno, questi led che avevo inserito nelle maniglie intene si sono bruciati, c'è in commercio qualcosa di più duraturo?
  8. @amico250Certo ogni 2 anni 1 batteria è un po anomalo, ma forse lo è di più la durata della mia!
  9. @MIKINSIDE 84La mia è del 2008 e quindi a breve farà 12 anni di servizio questa batteria. @amico250Io i primi sintomi di decadimento li ho notati l'anno scorso sempre in questo periodo, che ci sono temperature basse, dove vedevo l'indicatore di carica da MMI che per la prima volta scendeva sotto il 100%, forse perchè facevo piccoli spostamenti e quindi molti avviamenti motore e senza percorere tanti km, poi feci un po di strada e la batteria si è ricaricata, tornando l'indicatore al 100%. Però in questi giorni al primo avviamento la mattina vedo che per un'attimo il quadro diminuisce di luminsità come se la batteria non riuscisse ad alimentare bene, questa è stata la mia impressione!
  10. Buon anno a tutti! Ritorno a distanza di 1 anno sull'argomento batteria perchè la mia auto monta ancora quella originale, eh si, da non credere! Vi posto i dati rilevati dal vcds con quadro spento, quadro acceso e motore acceso. Cosa ne pensate? è il momento di cambiarla?
  11. @s4vage_b8 La frenata com'è ora, il pedale è diventato più sensibile, cioè appena sfiori il pedale si sente subito che la pinza morde il disco?
  12. @Giorjoe Fai una prova, mettiti in una strada leggermente in pendenza, innesta la seconda marcia e tenendo premuta la frizione lascia camminare l'auto a motore spento e ascolta se si sentono rumori provenire dal cambio.
  13. @Koper76 Temo che dovrai sostituirla, un po tutti qui abbiamo provato a metterci le mani per sistemarla, e anche quelli che ci sono riusciti hanno solo rimandato l'acquisto, perchè la serratura è composta da elementi che si usurano. Ti conviene prendere il ricambio originale, quelli aftemarket danno qualche noia.
  14. @MIKINSIDE 84 Prime impressioni??
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.