Jump to content

FILIPPOSS

Utente Registrato
  • Posts

    693
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by FILIPPOSS

  1. @MIKINSIDE 84Ma ti hanno aggiornato anche la centralina affinchè accetti i nuovi codici BEM?
  2. Stavo riflettendo sul tipo di batteria da poter montare, se come l'originale o le più moderne agm, leggendo su internet ci sono vari pareri discordanti, invece Varta consiglia di montare una AGM anche su auto senza start e stop, qualcuno di voi lo ha fatto?
  3. Rieccoci! Arriva il freddo e la mia batteria, originale di 13 anni, ricomincia a perdere qualche tacca di carica al mattino, questa volta non rimando la sostituzione, ha già fatto un record secondo me. Ora vi chiedo, la prendo originale o la VARTA SILVER dynamic è la stessa cosa? Originale mi costerebbe 100 euro in più!
  4. @Stile82 Sei riuscito a risolvere?
  5. Ciao, ho lo stesso problema, ma non sono riuscito a risolvere.
  6. @SpacepepeSe conservi ancora le foto, potresti fare una guida in formato PDF e caricarla nelle sezione guide.
  7. Ciao @Frecciarossa90, ma il sensore qualità dell'aria c'entra qualcosa con il pressostato?
  8. Quando non si accendeva il climatizzatore avevo questo errore nella 09 - "00256 - A/C Pressure/Temperature Sensor (G395)", dopo aver sostituito il pressostato il climatizzatore è tornato a funzionare ma ora ho questo errore nella 08 - "00457 - Control Module for Network (J519)" - "013 - Check DTC Memory". Qualcuno sa dirmi che significa?
  9. Ciao @MIKINSIDE 84, dopo quale intervento è stato necessario resettare la centralina? Ricordi quale era la centralina?
  10. In realtà ciò che può danneggiare precocemente il volano è il motorino di avviamento e non la batteria se quest'ultima non è sottodimensionata. Motorini di avviamento stanchi che non hanno più il corretto numero di giri rovinano il volano.
  11. Pneumatici Hankook VENTUS PRIME 3 K125 205/60 R16 96 H XL
  12. @SisifusTe lo avevo detto io!
  13. @mario2000 scusa ma questa storia mi pare inverosimile, allora tutti quelli che ad oggi cambieranno volano e frizione ed hanno il tuo stesso motore incorreranno tutti nello stesso problema? Ma sachs è a conoscenza del problema? La cosa è molto strana! Ma un kit della luk non esiste?
  14. @mario2000 cavolo, che guaio! Ma mi vuoi dire che dopo averlo montato non funziona completamente? Il kit era già accoppiato dalla fabbrica o lo ha assemblato il meccanico? E in questo ultimo caso ha utilizzato l'attrezzo specifico?
  15. Molto bella complimenti! La trovo molto elegante con un tocco di sportività.
  16. Il problema non è individuare i poli nell'altoparlante ma distinguere i cavi originali dell'auto dove si vanno a collegare. @mario2000
  17. Come vanno i freni? @MIKINSIDE 84
  18. Allora ho acquistato una coppia di woofer da 20 cm dell'Alpine, ma ho un dubbio su come collegarli, cioè dallo spinotto originale come distinguo il positivo dal negativo?
  19. @EmankeyboardCiao, dopo aver letto la discussione da te segnalata, mi sono riconvinto che le casse di serie sono poca cosa, a questo punto sono sicuro di migliorare anche solo sostituendoli con dei woofer da 16,5 tipo ciare come hanno fatto in questo video
  20. Però anche lo speaker marchiato B&O ha il magnete più piccolo, posso montare anche questo?
  21. Che differenza c'è tra questi 2 modelli, cambia solo il magnete?
  22. @mario2000Penso che seguirò il tuo consiglio. Grazie!
  23. Nessuno ha avuto esperienza in merito? Non trovo dei 20 da adattare, ho visto che molti hanno montato dei 16,5 ma penso che si perda un po di bassi così!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.