Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Lucius

Socio Audinside
  • Content Count

    344
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Lucius last won the day on November 11 2019

Lucius had the most liked content!

Community Reputation

241 Neutro

1 Follower

About Lucius

  • Rank
    Member
  • Birthday 10/09/1958

Informazioni Personali

  • Name
    Luciano
  • Provincia
    MB
  • Nationality
  • Auto
    A4 TDI B9 Quattro

Recent Profile Visitors

1,215 profile views
  1. Ciao ragazzi, a me è successo una sola volta (immotivata), con una bella pinzata ai freni in tangenziale. Inoltre l'avviso del pre-sense spesso suona senza un particolare motivo, quindi esattamente come a voi.
  2. Ciao @Staccatore io diversi anni fa acquistai questo https://www.lasertools.co.uk/product/4807 per la B8. Lo utilizzo ancora, ma il fermo per la misurazione è diversa per il mio attuale motore e le istruzioni non sono aggiornate. Per questo sono andato in Audi con l'astina e lì mi hanno dato l'impostazione da utilizzare per la verifica del livello. In pratica l'astina è "universale" e la tacca va impostata in funzione del motore. In ogni caso se cerchi "oil gauge Audi A4" in rete, se ne trovano diverse. PS: ho visto che abbiamo la stessa motorizzazione, se prendi la stessa astina ti posso passare le impostazioni che mi hanno dato in Audi.
  3. Si quando apri il cofano dice sempre di attendere qualche KM, lo faceva anche sulla B8, il problema è che le letture successive sono spesso contrastanti (rispetto alla lettura con l'astina) Sulla mia ex B8 ad esempio mi diceva sempre che il livello era al max e magari invece era quasi sul minimo
  4. @veloce288 e @AGOSConfermo che anche sulla mia l'indicatore livello olio e anche l'APP MyAudi danno spesso indicazioni contrastanti. L'unica è affidarsi alla vecchia cara astina.
  5. Bravo Beppe @LowJob, alla fine ce l'hai fatta. L'auto è veramente spettacolare e, personalmente, capisco tutte le tue motivazioni. Proprio per questo ti "esorto" a non esagerare con gli upgrade che penalizzino il confort di guida. Non vedo l'ora di vederla dal vivo.
  6. Lucius

    Vi presento la mia B9

    Ciao @AGOS sei andato alla Lombarda ?
  7. Grazie Emanuele @Emankeyboard per le info, Allora per me due adulti (io e moglie) con grigliata mista per entrambi al posto dello spiedo. Se mi fai sapere per la differenza, faccio subito il bonifico. Grazie
  8. Io ci sono, ma mia moglie vorrebbe qualcosa di diverso dallo spiedo, c'è qualche alternativa ? Grazie
  9. Lucius

    Nuova Lucius's Car

    Grazie @MIKINSIDE 84, sempre sul pezzo . Però, per la precisione aggiungi anche QUATTRO ...
  10. Lucius

    Nuova Lucius's Car

    Miky @MIKINSIDE 84 mi aggiungeresti alla lista delle B9, per favore ? Grazie
  11. Ciao Gì, direi stessa configurazione e stesso problema di @mikyv86
  12. Ciao @Stile82 nel 2017 ho avuto un problema analogo al tuo, dopo aver rifatto la distribuzione. Nel mio caso però, la perdita era visibile con uno sgocciolamento che dal tubo che perdeva scendeva fino alla sospensione destra e quindi faceva una piccola pozza sotto la ruota, tanto che all'inizio avevo pensato al circuito frenante. Poi era un tubo che, dopo 6 anni si era fessurato, probabilmente nel momento in cui avevano ricaricato il liquido refrigerante nel circuito dopo la distribuzione. Quando ricaricano il liquido, prima fanno la prova di tenuta facendo il vuoto nel circuito, in questo modo "stressano" i manicotti che magari sono un po' vecchi e cedono. Il mio tubo era quello con il codice V - 03L121065K. Ciao
  13. Lucius

    Nuova Lucius's Car

    Scusate il ritardo ragazzi, sono un po' incasinato. Grazie a tutti per gli auguri.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.