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Sly81

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    Marco
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    Rimini
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    Audi Q5

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  1. Sly81

    L'Sq5 di Lukdamb

    Assolutamente , perfette e di ottima qualità. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  2. Sly81

    L'Sq5 di Lukdamb

    2X H7 H8/H11 9005 9006 H16 Car LED Faro Anteriore 6000 K Nebbia Lampada 60 W Per Lumileds Chip 8400LM Daytime Running luci http://s.aliexpress.com/Jj2Qby26 (from AliExpress Android) Io ho montato queste e sono perfettamente in tonalità con le luci diurne Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  3. @Metalc allora non ho proprio capito un caxxo... dal momento che non sopporto chi parla a sproposito chiedo venia e mi sotterro! [emoji50]
  4. @levinson ...hai ragione, in effetti ero stato ingannato leggendo dei cerchi omologati ECE R-124, in questo caso non serve trascrizione in motorizzazione.
  5. Non serve nessuna trascrizione in motorizzazione con NAD infatti... l omologazione rilasciata dal costruttore è sufficiente per circolare.
  6. Se non li hai a libretto devi: Soluzione A, x qualsiasi cerchio - richiedere al tuo concessionario il nulla osta per la misura che ti interessa, comunque deve essere prevista per il tuo modello di auto (spesa 200euro ma specifica per il rilascio del certificato di corretto montaggio se pretende che acquisti i cerchi nuovi da loro o te lo rilascia anche se li compri tu magari usati MA DEVONO ESSERE ORIGINALI, NO REPLICA) - monti i cerchi e col nulla osta Audi e il certificato di corretta installazione prendi appuntamento in Motorizzazione dove, previo pagamento di bollettini (credo sui 50 euro) , il funzionario verifica l'auto e ti trascrive la misura a libretto. A quel punto puoi montare qualsiasi modello di cerchio di quella misura. Soluzione B, solo NAD - compri un cerchio omologato NAD e l omologazione te la da il gommista (ma non potrai mai montare un cerchio diverso anche se di stessa misura). Buon sbattimento....[emoji12]
  7. Si, il veleggio è discutibile ma complessivamente lo trovo un cambio molto ben messo a punto con notevoli passi in avanti dal S-Tr del Q5. Io sono di Rimini e il concessionario di Rep.San Marino mi ha trattato bene (credo!)
  8. Si, Esatto! Il funzionamento è più vicino al convertitore di coppia che ad un robotizzato...si percepisce chiaramente il veleggio a velocità sostenute rilasciando l acceleratore, l'auto risulta avere meno freno motore a vantaggio di una guida più fluida. Si, l'auto di cortesia mi è stata data gratuitamente e mi hanno anche fatto un 20% su olio e filtri (pur non avendo acquistato l'auto da loro).
  9. Dalla risposta del Service mi sembrava più che una evoluzione mascherata un vero e proprio plus di vendita quindi immaginavo venisse pubblicizzato in maniera esplicita e dichiarato dove presente
  10. Ieri l'altro ho lasciato per il primo tagliando il mio Q5 in concessionaria che mi ha dato come auto di cortesia la nuova A4 avant S-Tronic... Ho notato un abisso nel funzionamento del cambio rispetto al mio... Molto più fluido e veloce, nessuna scalciata in fermata, sceglie sempre il rapporto "giusto" Il resp.Service mi ha detto essere un cambio completamente nuovo. Se è così sapreste dirmi su quali altri modelli è attualmente presente questo cambio ? ( mi interessava in particolare sapere se fosse sulla A6) Grazie a tutti e Buon Anno!
  11. @Lelet81 Il concessionario me ne ha fatte provare due con S-Tronic, una A6 al primo tagliando ed una Q5 nuova in preconsegna, stesso identico comportamento della mia: è una caratteristica di un cambio robotizzato (non ben messo a punto a mio giudizio) che è molto più ruvido e scorbutico rispetto agli epicicloidali più fluidi (e affidabili)...in comune hanno la gestione, appunto, Automatica[emoji52]
  12. Si, tutto normale per loro. Sono io che ero abituato ad uno ZF che, come Tiptronic, è un altro pianeta!
  13. Scusa , a 15.000km hai sostituito l' olio al cambio? Io ne ho 19.000 e devo fare in questi giorni il 1°tagliando poiché compie i 2 anni, ho chiesto appunto riguardo alla manutenzione del cambio in concessionario e mi hanno risposto che sino a 60.000km non va nemmeno guardato...
  14. Eheh.... era più sensato se avessero pensato a come farla uscire dal vano motore (convogliarla sulle pinze freni ad esempio?) piuttosto che limitarne l ingresso! Ho visto che le ultime sono tutte così. ...esteticamente una vera ciofeca!
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