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Sisifus

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  1. Anche io ho sostituito le pastiglie ed è sparito completamente
  2. Dopo aver scritto il messaggio ho smontato il cassetto portaoggetti e sfilato l'unita MMI, provato a muovere i connettori ma nulla.
  3. Ciao a tutti e tanti auguri di buon Anno, sperando che sia migliore di quello passato Da un pò di tempo ho riscontrato un malfunzionamento quando provo a sentire la musica attraverso la porta ami. Possiedo un ricevitore bluetooth che per qualche mese funzionava allla perfezione. In seguito si sento l'audio solamente dal lato passeggero. Provando ad alzare il volume al massimo e spostando il bilanciamento sul lato del guidatore, si sente un forte fruscio e un minimo della canzone riprodotta in quel momento. Avendo già provato il ricevitore in un altra auto sono certo che questo funzioni correttamente Collegando invece alla porta ami il cavo con la porta USB, quindi una PENDRIVE con dei file MP3 al suo interno, l'audio è perfetto. Suppongo il problema sia nel cablaggio che va dalla presa AMI a non saprei dove. Qui mi serve la vostra conoscenza! Dove vanno i cavi che partono dalla porta AMI?
  4. Io questi giorni dovrei sostituire le pastiglie posteriori, proverò a mettere del grasso al rame per alte temperature e vedremo come va. Vi farò sapere
  5. No no, vai tranquillo. Il circuito sotto pressione è chiudo. Anche perché altrimenti, con la forza che fanno le pinze, ci impiegherebbe un attimo a farli a pezzi
  6. In realtà mi è sembrato tutto ok. Però ieri pomeriggio subito dopo aver lavato la macchina mi è parso lo facesse meno
  7. sinceramente non saprei risponderti. Quando iniziai a farci caso ormai era già forte
  8. Per ora bandiera bianca. Però lo troverò, e lo lubrifichero
  9. Quello va benissimo. Oggi farò altri tentativi
  10. Io ho le pastiglie da cambiare ma non credo sia quello il problema. Non sono finite e uno non dovrebbe cambiare i freni prima del tempo solo per il rumore. Ma lo risolveremo
  11. Il prossimo tentativo sarà quello di provare il motorino di una a5 che non fa il rumore "classico" in modo da escludere il motorino del tutto. Altrimenti apro la pinza
  12. L'unico "sbaglio" che ho fatto è non sollevare gli ingranaggi uno ad uno e mettere il grasso sotto. Ma in qualche giorno di funzionamento ci arriverà da solo. L'alternativa è smontare la parte idraulica
  13. Guarda è fatto così. Abbiamo anche messo del grasso nelle clip che reggono le pinze ma nulla
  14. Guardando questo dovrebbe essere il motorino https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.volkspage.net/technik/ssp/ssp/SSP_346.pdf&ved=2ahUKEwizks2AyvHoAhVppIsKHZhpBzoQFjAaegQIBRAB&usg=AOvVaw3CL7FLW5iWMqroEnklASsj&cshid=1587199303083 Se guardate il filetto che spinge il pistone resta a bagno nel liquido dei freni. Di conseguenza non può fare rumore. Io sarei quasi tentato ad aprire il motorino è lubrificare li dentro. Fatto. Motorini aperti ed ingrassati. Ma il rumore non è svanito
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