Jump to content

QVAlessio

Utente Registrato
  • Content Count

    281
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

QVAlessio last won the day on April 23 2018

QVAlessio had the most liked content!

Community Reputation

148 Neutro

About QVAlessio

  • Rank
    Junior Member
  • Birthday 10/15/1973

Informazioni Personali

  • Name
    Alessio
  • Provincia
    Roma
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 Avant 3.0 V6 Quattro S

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mamma mia che..... CORAGGIO. In tutti i sensi. Non oso immaginare il tempo..... per reperire i pezzi. per assemblarli, per montarli..... e soprattutto NON oso immaginare quanto ti costerà in termini economici una volta terminata !!. Comunque GRAN BEL mezzo e veramente veramente complimenti.
  2. Piccolo aggiornamento: Oggi ho contattato un nuovo installatore ed alla richiesta di preventivo per il gancio mi ha risposto quanto sotto: "Se modello S-LINE, il gancio non è prodotto. Se vuole potrà chiedere alla casa madre concessionaria Audi il ricambio, (con documento per collaudo) eventualmente glielo possiamo installare e collaudare. Distinti saluti" Cavolo !!.... Non fanno After Market per Audi con pacchetto S-LINE ??. NON ci credo !!.
  3. Grazie @gian1972 sicuramente è come dici tu, consodera che loro fanno solo questo. Senti invece del prezzo cosa ne pensi ??. Ovviamente stiamo parlando del Kit NON elettrico ma completamente a scomparsa quindi diciamo il "TOP" del loro catalogo.
  4. Ciao ragazzi.... torno sull'argomento perché ho poc'anzi sentito un centro installazione ganci qua su Roma il quale mi ha detto che con una cifra di €730/750 (dipende dalla marca) mi monterebbe appunto un gancio traino verticale a scomparsa + centralina + collaudo che fanno loro direttamente in sede. Doamda: Qualora dovessi decidere e far montare il tutto a loro (In AUDI non ho chiamato e non so nemmeno se eseguirebbero quel tipo di lavoro).... serve qualche codifica alla macchina tramite VAG ? Grazie
  5. Ciao Sempre in vendita il gancio ?? Se si mi puoi contattare in privato per favore ? Grazie
  6. Ciao @LUCANERI87 grazie per i complimenti.... me li prendo tutti perché malgrado sia passato molto tempo dalla loro installazione ancora oggi ne vado fiero. cercando di risponderti ti dico che io sono passato dal MMI 3G Basic al MMI 3G HIGH ed a corredo ho fatto montare il modulo TV che si integra perfettamente con il sistema MMI Audi infatti riesco a gestire tutto dalla console principale. In un secondo momento ho fatto montare i due schermi che come diceva il buon MIKI sono singoli ed indipendenti l'uno dall'altro, ma siccome ho due bimbe avevo la necessità di fare in modo che vedessero entrambe la stessa cosa e soprattutto che fosse gestibile con un click. Per fare questo abbiamo prima provato a mettere i due monitor in cascata ma c'era un disturbo su uno dei due monitor ed allora abbiamo optato e messo un amplificatore di segnale tra il modulo TV ed i due monitor in modo tale da poter vedere tutti lo stesso filmato/cartone animato e soprattutto farlo funzionare con l'impianto audio della macchina. Ma ripeto essendo sorgenti separate...... i due monitor sono indipendenti quindi se uno lo voglio acceso e l'altro spento.... oppure vedere due cose separate lo si può fare semplicemente mettendo una chiavetta USB/SD e renderli indipendenti. Inoltre hanno la possibilità di collegarci le cuffie per isolarsi e non creare una confusione incredibile nell'abitacolo. Poi ti dirò di più.... essendo tutto gestibile da MMI, io posso cambiare i canali, i video ed addirittura far vedere solo i monitor dietro e nel monitor centrale lasciare il navigatore. Insomma fiero e contento.
  7. Bravo mikyv86.... questo deve essero lo spirito di un gruppo !!.... comunque ti stai comprando un auto di tutto rispetto. Quindi complimenti a te per il traguardo e per il mezzo che verrà.
  8. Gran mezzo.... ho la tua stessa motorizzazione e ne sono tutt'oggi innamorato. P.S.: Non puoi capire quanto t'invidio il gancio traino.
  9. Innanzi tutto complimenti per il tuo futuro mezzo....... Mi permetto di dire una cosa.... visto che la macchina la terrai per molto tempo, che la stai prendendo nuova e con probabile finanziamento (ma questo non è di nostro interesse) ma soprattutto ti sei inscritto a gruppo..... ti suggerisco di spendere adesso per ritrovatelo domani. Non fare l'errore di risparmiare qualcosa per poi pentirtene dopo. Questo è un gruppo di "scimmie urlatrici" che ribollono come 'na pentola de facioli (come si dice a Roma) e sai quante voglie ti faranno venire ?.... Inizierai con le scimmie notturne che non ti daranno tregua fidati. Oggi chiedi dei 17" tra un mese sarai già ai 19"..... Oggi dici che non ti interessa una cosa, domani studieri/ti informerai/contattaerai qualcuno per sapere se è possibile montarla..... quindi dai retta a me che siamo tutti MASCHIETTI e vanitosi del mezzo che si possiede.... se PUOI (non faccio conti in tasca a nessuno) non accontentarti ma senza ovviamente esagerare.
  10. Grazie 1000 ragazzi. Per le risposte e la pazienza.
  11. Ciao ragazzi.... non me ne vogliate qualora fosse un argomento già trattato, ma effettuando più ricerche non ho trovato nulla - almeno per l'A4 - sul forum. Allora !!..... di cambiare macchina almeno per adesso NON se ne parla quindi operando su quella che ho volevo sapere se qualcuno ha già fatto installare (o si è cimentato da solo) un gancio traino sulla A4 B8 SW pre-face. E' una spesa esosa oppure è sopportabile e soprattutto necessita sostituzioni di centraline oppure no ? Grazie a tutti come sempre per disponibilità e gentilezza. Ale
  12. Veramente complimenti.... Anche io vorrei fare il passo ma non riesco a staccarmi dalla mia per motorizzazione (3.0cc 245+30 esente bollo) e per accessori. Comunque veramente complimenti.... ti sei preso un gioiello di macchina ad una cifra del tutto accettabile.
  13. Ragazzi.... eccomi qua con notizie POSITIVE. Allora giovedì trovo ed acquisto (usati) i Powerline modello TP-Link WPA8630P che hanno moooolte caratteristiche tra cui lo standard AV2 quasi fondamentale per coprire una rete abbastanza grande. Intanto sabato mattina l'elettricista mi termina tutta la rete elettrica in garage e collega anche un nuovo magnetotermico differente a quello di casa. Ieri pomeriggio installo e configuro i Powerline in casa - come suggerito dalle istruzioni - e con molto scetticismo provo a collegare il tutto in garage...... e SOOOORPRESAAAAA !!. Ho internet in veramente 5 minuti di configurazione. WOOOOOOW. Adesso devo solo capire come fare per poter configurare la IP CAM sul modem e renderla visibile anche quando sono fuori casa.
  14. Ma figurati @gian1972 non ti devi mica scusare !! . Capisco che quello che si scrive in centinaia di righe sarebbero capite in poche parole a voce. Stasera dovrei incontrare l'elettricista per farmi fare un preventivo. Poi vediamo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.