Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Motorob985

Utente Registrato
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutro

About Motorob985

  • Rank
    Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Roberto
  • Provincia
    Napoli
  • Nationality
  • Auto
    A4

Recent Profile Visitors

11 profile views
  1. Risolto, allora ho preso il cablaggio, compreso di connettore, della ku****c. In realtà ho optato per quello perché non essendo pratico su questa auto, escono le istruzioni di collegamento. Ho preso anche il coding dongle (pare sia semplice semplice da usare) perché c’è da fare codifica. Totale spesa:125 euro 55 euro specchio preso su ebay dall’inghilterra ed arrivato in 4 gg 70 euro (incluse 12 euro di spedizioni) Cablaggio e coding dongle della ku****c preso su na*****re. Se a qualcuno può interessare, vi allego i link dove acquistare Roberto
  2. @amico250 @Audia52 Aldilà del “drogaggio“ dei led a base di silicio...beati loro che almeno si divertono e vedono tutti i colori...😂 qualora foste interessati, li ho presi qui. Arrivati con brt in due gg lavorativi. https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F303325783057 sono frecce chiaramente di fattura cinese, ma ormai cosa non lo è... Roberto @GiggioAudi corretto Gian Luigi!
  3. Ciao a tutti! A breve mi arriverà il necessario per effettuare i collegamenti. Mi chiedevo...una volta istallato lo specchio va attivato? C’è da fare qualche codifica?
  4. @amico250 si certo ma onestamente...per ora stanno bene così! Ho già rimontato tutto. Comunque la freccia è di un bel nero fumè satinato, quasi si confonde con la scocca. Fatto questo devo dedicarmi a capire tutto quello che occorre smontare (sopratutto come smontare) per passare i cablaggi dello specchio fotocromatico
  5. Si@amico250 ripeto, io le ho collegate allo spot della portiera. quello basso che guarda terra per intenderci. Puo darsi che opportunamente collegato sia differente. In ogni caso a me non piace e per ora l’ho isolato.
  6. nemmeno a me piacciono. Non so se il colore è cosi perchè lo spot dei piedi della porta assorbe poco. Ma comunque anche se fossero state bianche non mi entusiasmavano. Ripeto, io le ho ricevute per errore. funzionano anche senza collegare il filo e sono tra quelle più economiche su ebay(70 euro la coppia)
  7. Il colore della foto è solo un pelo piu scuro ma l’effetto è questo
  8. @amico250 nulla errore mio. Funzionano regolarmente
  9. personalmente non mi piacciono perché emettono una luce bluastra. Appena ho due minuti vi faccio vedere l’effetto.
  10. Confermato. Il filo blu accende una luce bianca. Alimentata con lo spot della portiera.
  11. @vins83 intedo che anche se non collego il filo blu, la freccia funziona ugualmente
  12. @GiggioAudi @amico250 @vins83 @MIKINSIDE 84 il filo blu è indipendente dal funzionamento della freccia. Appena montata una e funziona regolarmente. Domani Se ho due minuti provo a fare un collegamento provvisorio(sto attendendo che mi arrivino fili e nastro tessuto per cablaggi auto, per fare la cosa fatta bene) Roberto
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.