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Rennya4

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    Renato
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    Latina
  • Nationality
  • Auto
    Audi a4 b8 150 cv multitronic

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  1. Questa b9 è bellissima e con quei fari 😍
  2. Montate le eibach pro kit - 3 convergenza fatta. Impressioni estetiche: l'auto scende 2,7 cm avanti e 2,3 dietro. Molto bello l'impatto visivo. Impressioni alla guida, per quel poco che l'ho provata ho notato che il confort non ne risente minimamente rispetto alle molle originali, la tenuta invece è migliorata di molto. Con l'assestamento scenderà ancora qualche Millimetro. Sono pienamente soddisfatto
  3. Montati cerchi da 17 temporanei, giusto per non vederla con quelle routine da 16. Domani si montano le eibach pro kit e si fa la convergenza.
  4. Beh visto che bisogna aspettare approfitto per chiedere consiglio, secondo te devo cambiare pure i tamponi?
  5. @mikinside 84@gian1972 Forzatamente dovrò aspettare per montare le molle visto che il venditore tedesco ha sbagliato e mi ha mandato le eibach pro kit per la a4 8w b9 Codice E10-15-023-05-22. Fortunatamente ho controllato prima di montarle altrimenti dovevo pagare il meccanico per niente. Ha detto che mi manda il pickup per ritirarle ma dopo 2 giorni ancora non si vede. Presumo che andrà per le lunghe.
  6. Molle eibach Pro-Kit arrivate. In attesa dei cerchi a data da destinarsi, non so montarle col cerchio da 16 nell'attesa di prendere i cerchi da 17 o da 18. Intanto abbasserei di 3 cm. Sono indeciso se aspettare o metterle subito.
  7. Piccoli upgrade. In base alle mie esigenze attuali, per lo meno della mia a4, posso ritenermi soddisfatto tranne per un aspetto di cui ne parlerò appresso. Ovviamente le esigenze sono strettamente soggettive e variano per ognuno di noi. Attualmente con questa auto mi faccio mediamente 150 km al giorno per lavoro, passandoci almeno 2 ore giornaliere. Pienamente soddisfatto dicevo, seduta e postazione di guida rilassanti, sterzo in dynamic che restituisce una sensazione maggiore di stabilità direzionale, plancia e strumentazione piacevole da guardare sopratutto di notte. Visibilità dei Bixe
  8. @gian1972 ho fatto le prove col carista obd2 che ha i settaggi preimpostati. Col vag che non ho e che non so usare non mi sarei mai azzardato a fare modifiche senza sapere.
  9. @gian1972 non sapevo tutte queste info prima di provare. Comunque errore cancellato immediatamente senza problemi.
  10. @gian1972 esattamente, io ho provato a settare anche le sospensioni non sapendo di che tipo fossero ,o meglio speravo di avere il magnetic ride e il modo più semplice per saperlo velocemente era quello di attivarle su ads. In assenza di magnetic ride esce errore profondità fari o qualcosa di simile.
  11. Rispolvero la discussione in quanto ho acquistato un dispositivo obd2 per fare diagnosi ed attivare menu verde e altre funzionalità. Ho attivato ADS e messo lo sterzo in dynamic e funziona egregiamente anche senza tasto fisico. Per quanto riguarda gli effetti sul settaggio motore e sospensioni, sono praticamente nulli. Sono comunque soddisfatto dell'effetto sullo sterzo che era ciò che mi interessava, ora è più rigido in velocità e mi da la sensazione di sicurezza.
  12. Alla fine era gasolio sporco. Svuotamento del serbatoio, cambio filtri e controllo generale. Ha smontato il sensore pressione rail per vedere se c'era limatura ed era tutto a posto. L'errore P0191 nel mio caso era questo.
  13. @gian1972 @Pirandello grazie del contributo. La macchina l'ho tenuta ferma e domani andrà in officina. Il meccanico dalla diagnosi effettuata ha escluso la cp4. E quello che mi ha detto rispecchia questo articolo che ho trovato che linko di sotto. Nella speranza che sia davvero così come dice l'articolo, ci metto la firma.😂 https://it.vermin-club.org/p0191-obd-ii-trouble-code-fuel-rail-pressure-sensor-circuit-range-performance-5117
  14. Aggiorno la situazione. Stamattina accendo la macchina e la spia candelette è spenta, decido di prenderla per andare al lavoro e farmi 15 km. Arrivo al lavoro e niente spia e motore che gira regolarmente, esco dal lavoro e faccio 10 km per arrivare dall'elettrauto a fare la diagnosi. Spia spenta e motore regolare. Attacca la diagnosi ed esce l'errore P0191. Mi chiede se ho fatto rifornimento prima di riscontrare il problema ed effettivamente avevo fatto gasolio la mattina. Mi azzera l'errore e mi dice che probabilmente sarà stato un gasolio sporco, mi mette un additivo e mi dice di provare a
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