Jump to content

Dome

Utente Registrato
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutro

About Dome

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Domenico
  • Provincia
    Torino
  • Nationality
  • Auto
    Audi a4 Avant Facelift 2012

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma quindi se ho capito bene per risolvere il problema che affligge le nostre b8 face con multitronic,devo sostituire la valvola termostatica del cambio?
  2. Dome

    Serbatoio liquido lavavetri

    @dure.d ti ringrazio per le info.. @plujet troppo tradi qualche segnetto l'ho già fatto poi ho lasciato perdere per non fare altri danni...ci riproverò con più calma..
  3. @Caballero ti assicuro che il mio motore cjca è 105kw...143cv..
  4. @mauro - angiecorpo farfallato già pulito ,ma il mio problema è che l'attuatore pneumatico dell'egr non riesce più ad aprire e chiudere l'egr,staccando il tubicino dell'aria sono riuscito a farlo muovere,ma è veramente durissimo... @bart quello spray lo stavo tenendo in considerazione visto il fatto che ancora non sono riuscito a smontala,magari qualcosa già fa!
  5. si @bart ,sul mio medello perlomeno è da rabboccare un po' di liquido refrigerante..
  6. @Caballero ha ragione anche @A5dtdi infatti la mia ha motore cjca ed ha l'egr a sx..purtroppo ho la febbre quindi non sono riuscito a fare la foto al mio motore.. ho trovato queste foto sul web,questa è la mia egr.. il bullone incriminato è quello più in basso che si vede nella seconda foto,nelle prima si vede come è coperta..
  7. @mauro - angie mi sa che allora egr sul tuo motore è posizionata diversamente dalla mia.. nel mio motore guardandolo dal davanti,l'egr è a sx,tu probabilmente la hai a dx attaccata al corto farfallato se la memoria mi assiste bene.. quella l'ho già vista ed è molto semplice ed accessibile da smontare,fatto ad un conoscente..
  8. Dome

    Serbatoio liquido lavavetri

    Grazie @Marcodriver in questi giorni ci provo!
  9. Dome

    Serbatoio liquido lavavetri

    scusate ragazzi,mi dite solo se su facelift per togliere il faro lato passeggero per una perdita del lavafaro devo smontare il paraurti? ho provato ad allentare le viti interne ed a togliere quelle esterne,ma il faro non ne vuole sapere di uscire.. Grazie
  10. @loda non saprei, ho una discreta manualità ,ma ti assicuro che non vi è stato verso di svitarlo sto maledetto! non so se magari sul tuo motore sia posizionata in una posto diverso dal mio 143cv..il problema che l'ultimo bullone in basso ,devo toglierlo al tatto perché non si vede nemmeno.. domani faccio una foto della sua posizione..
  11. Dome

    Serbatoio liquido lavavetri

    @GS150 cmq si possono disabilitare tramite vag,ma va bene anche quello consigliato da @mario2000 ,infatti da che ho riscontrato la perdita dal lavafaro faccio così.
  12. @mauro - angie c'è pochissimo spazio ed è abbastanza duro da svitare,le altre lo erano,ma essendoci un po' più di spazio si riesce a far la giusta forza per toglierlo,l'ultimo in basso invece non vi è modo di svitarlo,ne ho parlato anche al mio mecca e si è messo a ridere perché sapeva anche lui del problema,ma ovviamente non mi ha svelato il trucco o metodo per toglierlo!
  13. Dome

    Serbatoio liquido lavavetri

    Anch'io ho lo stesso problema,ma penso d'avere una perdita dal lavafaro anteriore dx,lato passeggero,perché quando uso il lavavetri con fari accesi e partono pure i lavafari mi lascia una chiazza di acqua consistente da quel lato.ho provato a togliere il faro,ma non ne vuole sapere di uscire,avete qualche consiglio?mi tocca togliere tutto il paraurti?la mia è una facelift..
  14. Riprendo questa discussione perché anch'io vorrei pulire la valvola egr ed essendo una facelift ho lo stesso problema di @mattem ho provato a smontarla ma l'ultimo bullone in basso non sono riuscito a toglierlo,quindi mi chiedevo se usare lo spray che dicevate voi,avete qualche dritta su marca e modo di utilizzo?
  15. @DANISTARK73 purtroppo non ti posso aiutare,la mia è un 143cv e a prescindere dal fattore temperatura...consuma un botto! faccio poca strada e per di più in città quindi il posto peggiore per i consumi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.