Jump to content

andrealeon

Utente Registrato
  • Content Count

    199
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

andrealeon last won the day on May 3 2018

andrealeon had the most liked content!

Community Reputation

78 Neutro

About andrealeon

  • Rank
    Junior Member

Informazioni Personali

  • Name
    andrea
  • Provincia
    brescia
  • Nationality
  • Auto
    audi a4 177 cv stronic quattro

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bellissima messa giù così
  2. Molto bella.. penso ti divertirai molto con quei cavallini
  3. Vendo impianto frenante completo anteriore e posteriore Audi S5 / S4, l'impianto può essere montato su a4, a5 ecc senza alcuna modifica. L'impianto comprende pinze anteriori complete di staffe, pastiglie freni praticamente nuove, dischi da 345 mm., pinze posteriori complete di staffe, pastiglie nuove ancora imballate e dischi da 330 mm. L'mpianto è usato ma in buonissime condizioni. Le targhette S5 possono essere cambiate con quelle S4 senza nessun problema. Prediligo consegna a mano, Prezzo 750 euro + eventuali spese di spedizioni da concordare. Prezzo speciale per persone rapide e decise.
  4. Ok grazie mille domani provo
  5. @plujet grazie del chiarimento, niente esperimenti, cercherò il kit per b8 Un'altra cosa che non c'entra nulla con il portellone e che mi è successa ieri sera.. Ho usato le chiavi di scorta perchè le altre le aveva mia moglie e quando ho acceso la macchina il clima era spento mentre quando l'avevo lasciata poco prima era acceso e impostato su 23 gradi, inoltre non funzionava l'abbassamento dello specchietto retrovisore in retromarcia. Quando ho acceso il clima non era a 23 come quando l'ho lasciata ma si è acceso a 20 gradi. Questa mattina ho usato le chiavi standard e il clima era ok e anche lo specchietto funziona regolarmente. Perchè con le chiavi di scorta non funziona lo specchietto?
  6. La sigla 8k e 8w identificano il modello no? però il resto del codice è uguale, ad esempio per i motori il codice per la nostra b8 è 8k9827851A mentre per la b9 è 8W9827851A. Anche la Q5 ha come codice identificativo la sigla 8R (8R0827851B) ma i motori montano senza problemi sulle nostre B8.
  7. Buongiorno ragazzi, la scimmia per il portellone elettrico si sta facendo di nuovo sentire, verificando i codici ho notato che la B9 monta gli stessi motori, stesse staffe ecc.. della nostra B8, è effettivamente così? per quanto riguarda il cablaggio (non sono riuscito a verificare) è lo stesso tra B8 e B9?se così fosse potrei acquistare i motori della B9 che sono più "freschi" come data di produzione.
  8. @devil io ho il 3g plus e ho acquistato il kit su aliexpress, per il 3g basic non saprei sinceramente quale kit potrebbe andare bene
  9. Vendo impianto frenante completo anteriore e posteriore Audi S5 / S4, l'impianto può essere montato su a4, a5 ecc senza alcuna modifica. L'impianto comprende pinze anteriori complete di staffe, pastiglie freni praricamente nuove, dischi da 345 mm., pinze posteriori complete di staffe, pastiglie nuove ancora imballate e dischi da 330 mm. L'mpianto è usato ma in buonissime condizioni. Prediligo consegna a mano, Prezzo 830 euro + eventuali spese di spedizioni da concordare.
  10. Complimenti, interni spettacolari
  11. Bonifico eseguito 1 adulto menù spiedo
  12. Cambio di programma ragazzi.. mi sono liberato e ci sono pure io.. in serata effettuo il pagamento
  13. Ragazzi purtroppo non riesco ad esserci..
  14. Approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio; io ho montato all'anteriore le pinze brembo 4 pot del q5 con dischi da 320mm e ne sono contentissimo, il posteriore invece l'ho lasciato originale. Ora i dischi posteriori iniziano ad essere consumati così come le pastiglie e in vista del cambio mi piacerebbe migliorare anche il posteriore. Stavo pensando alle seguenti opzioni: - Montare i dischi ventilati al posto dei pieni mantenendo lo stesso diametro (300 mm), posso mantenere le mie pinze originali o vanno cambiate? -cambiare intero impianto con un 330 ventilato ma con quali pinze?
  15. Eh lo so, però come si fa a non fargli i complimenti per un mezzo così..
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.