Jump to content

AGOS

Utente Registrato
  • Content Count

    236
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AGOS last won the day on May 18 2018

AGOS had the most liked content!

Community Reputation

66 Neutro

3 Followers

About AGOS

  • Rank
    Junior Member
  • Birthday 05/28/1981

Informazioni Personali

  • Name
    Agostino
  • Provincia
    Monza Brianza
  • Nationality
  • Auto
    Audi a4 avant B9

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. AGOS

    La B9 di Vick

    @GiggioAudi grazie caro, probabilmente le impedenze strane sono fatte apposta per non alterare le componenti. io sono molto soddisfatto dell'impianto, per quello poi che un impianto da auto possa produrre in termini di qualità del suono. grazie mille Agos
  2. AGOS

    La B9 di Vick

    @GiggioAudi Ciao Giggio! una domanda: io ho B&O di serie, e mi ritengo soddisfatto dell'impianto. ma vorrei capire, se vale la pena cambiare qualche "componente" per avere una miglioria degna di essere chiamata tale. tu sicuramente hai delle specifiche sulle casse, e il tuo suggerimento è sempre prezioso e ben accetto.
  3. AGOS

    Active lane assist

    @Norton io ci ho provato, modificando diversi parametri (di cui alcuni non comprendevo a pieno il significato pratico) ma non ho trovato differenze. per cui, di fatto, direi che non si può fare. è pur vero però che da quando io ho fatto questa prova è passato un anno circa, magari adesso se i vag/vcds sono più aggiornati, magari si può fare. Però io ho fatto Milano-Torino in "guida autonoma". e adesso provo a spiegarti, ma per essere precisi @GiggioAudi avrà di certo tecnicismi migliori dei miei. ho fatto un ragionamento di logica: il sistema "rileva" ad un certo punto che tu non hai le mani sul volante, ed io ho pensato che fosse una sorta di rilevatore di peso; quindi.... ho usato un "peso". ha funzionato alla grande. a tuo rischio e pericolo, però. ho anche un video del mio primo esperimento sulla Pedemontana lombarda (milano-como), che è una statale con anche delle curve. funzionato benissimo, ed io avendo anche acc e line assist .... spettacolo! però il video qui non lo posto.
  4. @usti73 android auto, se hai un cell con permessi di root, secondo me è un ottimo strumento; nella sua versione "standard", onestamente, la mia impressione è che è poca cosa.
  5. AGOS

    Retrofit doppio radar.

    scusami, in cosa consiste il doppio radar?
  6. credo che il software che gestisce queste funzioni varia in base al momento di produzione della macchina, insieme alle regole di sicurezza; ad esempio, sulla mia b9, lo start&stop è regolato in base alla cintura di sicurezza (se allacciata funziona, altrimenti no), mentre sulle nuove (verificato sulla nuova a6) funziona a prescindere. la mia b9 attiva il freno a mano se apro la portiera, e se spengo il motore va da sola in P. Però questa del freno a mano collegato alle cinture mi pare strana, e anche pericolosa: se sei in marcia, e per caso stacchi la cintura, o se c'è un falso contatto, cosa succede?
  7. @vick io da pc non ho mai provato, non mi è mai servito.
  8. l'utilità di una funzione è molto personale: a me fa comodo poter aprire la macchina da remoto. la posizione della vettura può essere comoda anche in un parcheggio molto grande, tipo centro commerciale, oppure in un posto che non conosci, tipo visita ad una nuova città. questa funzione dovrebbe esserci su tutte le b9. poi, se la macchina è dotata di riscaldamento/condizionamento ausiliario, lo puoi impostare da remoto tipo 20 min prima di entrare in macchina, e trovarla a temperatura ideale. tieni presente che, con la nuova piattaforma MIB3 che dovrebbe equipaggiare la b9 dal 2020, ci saranno delle opzioni che si potranno acquistare "a tempo" direttamente dall'app. io l'app la uso poi tantissimo per inviare al navigatore i percorsi che devo fare e le mete che devo raggiungere, così non perdo tempo ed attenzione ad impostarle mentre sto viaggiando.
  9. AGOS

    Nuova Lucius's Car

    Bellaaaaaa una domanda: la trazione 4 è con differenziale, haldex o “ ultra”?
  10. Ciao Ragazzi, da libretto uso e manutenzione, la mia b9 supporta video 720x576 PX - 25 FPS - 2000 KBP/S ora, convertendo un file video con handbrake (in realtà pare un'altra versione rispetto a quella della guida), partendo da un .avi e uscendo con un .mp4, impostando 720x576 a un certo punto leggo "display size: 1376x576, PAR 128x67" e questa cosa non la ho capita. qualcuno può darmi numi? inoltre: visto che potrei visualizzare i files .avi, mi confermate che handbrake non permette questo formato in output? per inciso, i video scaricati da youtube, nel formato in cui li scarica in automatico, li visualizzo senza problemi. Grazie mille Agos
  11. AGOS

    Funzioni Keyless

    Credo tu abbia perfettamente colto la differenza... la mia ha apertura confort e quindi io non uso la chiave mai; quella di mio padre è keyless, e deve premere i tasti per aprire/chiudere. l'unica cosa che fa è chiudere il baule tramite bottone presente sul montante interno, ma non può bloccare le serrature, per quello deve sempre premere.
  12. Ciao, non lo ho fatto io quindi non so dirti di preciso dove si trova il bite giusto. posso dirti però che la persona che mi ha aiutato ha preso il code da questo forum, quindi qualcuno lo ha postato e funziona. ti conviene cercarlo qui.
  13. @MitsukuniMito benvenuto. metti su qualche foto, che a guardarle queste b9 male non fa!! Secondo me, poi, per tutte le domande che stai facendo, dovresti guardare un pò nel forum, perchè sono tutte domande già fatte e a cui @GiggioAudi ha sempre risposto (anche altri di noi, eh...) a proposito @GiggioAudi io ho cercato lo smartphone interface sul china ecommerce... mi mandi un link (anche in privato eventualmente)...?
  14. AGOS

    Consiglio per un danno

    @GiggioAudi bisognerà anche vedere se la taratura è precisa...
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.