Jump to content

Santuzzo

Utente Registrato
  • Content Count

    1,240
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Santuzzo last won the day on February 4

Santuzzo had the most liked content!

Community Reputation

685 Neutro

About Santuzzo

  • Rank
    Super Member
  • Birthday 10/10/1983

Informazioni Personali

  • Name
    Santo
  • Provincia
    Bologna
  • Nationality
  • Auto
    Audi S3 8V S-tronic Sportback

Recent Profile Visitors

1,458 profile views
  1. Eccomi ritornato ragazzi.. Purtroppo ho veramente poco tempo per tenervi aggiornati. Ho installato e codificato il sensore luci poggia e umidità attivando anche il Long Coding.. 👨‍💻
  2. @GaviLi vende un mio amico assieme al volante, oppure se mi scrivi in privato ho il contatto di chi li fa direttamente. Questa settimana è arrivata una bella chicca da abbinare al new volante TTS 8S..🤩 Pomello nuovo full pelle sportivo con il logo S3.. 😍 Adesso siamo al..🔝😉🤙🏻
  3. Concordo tutto il tuo discorso @RonSwanson diciamo che tra 8P è 8V anche se si paragonano entrambi S3 sono simili su certe cose come l'Haldex e altri particolari che mi sfuggono.. Ma la 8V è più moderna più leggera di scocca motore mqb diverso è turbo IS38 ETR contro la k04 Garret della 8P. La 8V ha blocco chiuso con stage 3 Revo APR o Castom con turbo maggiorato all'interno pompa di alta e di bassa sopporta 480/500cv in massima affidabilità.. La S3 8P non saprei perche io ho avuto 3 A3 8P non S3.. pero la s3 8v com un semplice stage 1 va meglio della Rs3 8P 340cv Io con lo stage 2 motore è cambio sono sui 380/390cv in base la benzina se e 95 o 100 ottani è 520nm di coppia a banco prova 4wd frenato con tutti i componenti 🔝montati e sempre con la massima affidabilità vado un po' piu forte della Rs3 8v 367cv stock che abbiamo testato con un amico della zona.! Infatti ha iniziato a mettere mani anche lui sulla sua Rs con Downpipe e centrali skat più stage 1 Dipende cosa si vuole fare.. Riguardo al volante @Gavi si funziona tutto illuminazion tasti e padle come detto prima! C'è un modulo all'interno che fa funzionare tutto.!
  4. Non poteva mancare quest'ultimo #retrofit interno sulla mia S3.. Volante TTS 8S con airbag in pelle big padle è targhetta S3 tutto funzionante come sempre è senza nessun errore🔝😉👍
  5. Salve, vendo per errato acquisto sensore luci pioggia in ottime condizioni per chi non ha di serie il sensore di umidità è di conseguenza il clima automatico come la mia. Chiedo 100€ per sensore luci pioggia e relè con la scritta Auto più eventuali spese di spedizione. Monta su Audi A3 S3 e RS3 dal 2013 in poi grazie.
  6. Non so che dirti @fedefiore ringraziando Dio fino ad ora nessun problema! Poi dipende come è stata usata precedentemente. Io ho preso questa unica proprietaria donna che la usava come un utilitaria per andare in azienda è in giro. Presa a 52 mila km tutta tagliandata Audi con fatture. Poi ho un amico delle mie zone che l'ha presa da un ragazzo e a 95 mila km gli e scoppiato il turbo. Poi ha scoperto che l'ex proprietario faceva pista. Tutto sta a come sono state trattate e a come le tratti secondo me..
  7. Finalmente mi hanno chiamato che è arrivato l'intercooler maggiorato Wagner Tuning completo di manicotti in silicone quindi ho preso l'appuntamento venerdìscorso per andarlo a montare. Adesso il turbo lavora a basse temperature❄ è le prestazioni dell'auto rimangono invariate anche quando fa caldo senza aver nessun calo di potenza. Bisogna solamente ricaliblare la mappa ecu è fare una nuova rullata a banco prova 4wd frenato per avere un nuovo risultato di....🐎🐎🐎🐎
  8. Altro piccolo #retrofit completato. Led porta bevande originale facile da montare e da bel effetto.😍 Ora aspettiamo che arrivi il sensore luci pioggia è umidità con l'interruttore Auto è poi completiamo anche quest'altro #retrofit 😉👍
  9. Grazie @Gia77 Vi aggiorno con con il mio nuovo look ai cerchi originali facendoli fare bicolore antracide all'interno è diamantatura esterna effettati a polvere con la scritta Audisport molto particolari e diversi dal solito. Siamo anche in attesa che arrivi l'intercooler maggiorato Wagner Tuning nuovo completo di manicotti in silicone ordinato presso l'officina F Thec Motosport Modena dove effettuerò il montaggio.
  10. Grazie ragazzi.. Il Saund adesso è bellissimo @plujet...😍 Non più metallico com'era solo col downpipe è i terminali originali, ma cupo è pieno. Poi in M nelle scalate di marcie scoppietta..🚗💥
  11. Ragazzi finalmente mi sono arrivati e ieri pomeriggio li ho montati i scharichi Milltek sport sempre da 76.20mm come il downpipe con terminali neri opachi..😍😍😍 Sono da sbavo..🤑🤑🤑 Adesso ho l'impianto completo Milltek sport 🔝
  12. Anche la mia se ci pesti fa i 4/5 xke è aggiornata a banco prova è ha sviluppato 360 cv e 476 nm di coppia.. downpipe skat da 76.20mm centrale libero aspirazione diretta turbo muffler delete e gomito turbo racingline e manicotti in silicone. Ora mi manca l'intercooler maggiorato per completare lo stage 2 è con arrivare sui 375/380 cv..
  13. Complimenti Giorgio è bellissima questa RS3 😍 Quindi consuma parecchio da quello che sto leggendo in modalita sport ?? La Rs3 è il mio sogno nel cassetto che per il momento rimarrà li chiuso! Io ho la sorella minore essendo un 4 cilindri 2.0 Turbo è più umana sotto dei 6 a litro in modalita sport non scendo! Non immagino il Restyling con 400cv quanto consumerà Cmq.. il 2.5 5 cilindri Rs ha un saund pazzesco!!!
  14. Uno deve provarla e testarla bene per dare un vero giudizio.! I pro è i contro ci sono in tutte le auto. Giustamente dipende anche cosa cerca in un auto se la vuole portare anche in pista o solo uso stradale è sopratutto come è messa se uno la prende usata con quanti km ha come è stata mantenuta se è stata usata con criterio! La S3 8v non è una auto estremamente sportiva di vecchia generazione che ha delle reazioni molto brusche..! Anzi da originale è molto lineare è controllata da tutti i sistemi di sicurezza quindi facile da guidare. Anche se li volessi escludere totalmente se sei in difficoltà cerca di correggersi per salvarti il culo.! Poi è quattro col drive select puoi gestire le impostazioni di guida in eco confort auto individusal è dinamic. Di conseguenza si aprono o chiudono le farfalle dello scarico e l'auto è cambia carattere. Diciamo che è un giusto compromesso tra sportività ed è utilità giornaliera essendo una Sportback è non un coupé..
  15. Grazie @gian1972 😊 Da originale l'impianto frenante non è malvagio.. Sicuramente dopo queste modifiche almeno un set di dischi forati ci vorrebbero quando vai forte.. se poi si vuole fare un bel lavoro un impianto del TTRs a 4 pompati è sei apposto. Senza spendere cifre folli per un 6 o 8 pompati.. Per il resto te la consiglio vivamente.. Se la usi in eco efficient il consumo non e esagerato. Certo se la usi in modalità sport è guidi allegro consuma. Chi compra una S3 non credo che vuole fare 17/20 a litro.! Ma se la usi come seconda auto o non fai 30/40 mila km l'anno non è eccessiva! Io con l'A4 B8 facevo 10/14 mila km l'anno avendo due auto e uno scooterone, per questo ho cambiato genere.. Cmq.. Anche se hai 50 anni quest'auto riesce a farti tornare ragazzo e a darti emozioni.. Poi se fai uno stage 2 completo è sblocchi anche il limitatore dei 250 km/h Sei ai livelli di una RS3 come cavalleria e coppia di nm.. Se la vuoi prendere te la consiglio S tronic.. Le scalate e i sborbottio con l'S tronic non ha prezzo.. 😉
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.