Jump to content

xpdev

Utente Registrato
  • Content Count

    768
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

xpdev last won the day on April 25

xpdev had the most liked content!

Community Reputation

270 Neutro

1 Follower

About xpdev

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 06/25/1969

Informazioni Personali

  • Name
    Daniele
  • Provincia
    Teramo
  • Nationality
  • Auto
    A6 4G Quattro S-Tronic 2018

Recent Profile Visitors

1,270 profile views
  1. Io ci sono , salvo sempre imprevisti. 1 persona Versato a Giggio
  2. xpdev

    LA 4G DEL DRIVER

    Benvenuto in famiglia A6
  3. Ultima froceria retrofittata GRAZIE A GIGGIO Tyre Pressure Monitoring System 2 (con una sola centralina ricevente x i 4 sensori ruote)
  4. Visto che nessuno ha pubblicato foto della mia A6 che faceva bella mostra di se all'ingresso del ristorante..... Anzi, credo che nel totale delle macchine forse non è stata conteggiata. In compagnia di Manolo con il buon Giggio che ci immortala.
  5. Dico la mia. Se avessero fatto il display centrale retrattile e dato una riarmonizzata alla zona di raccordo dei clima con il cruscotto ed eliminato quella lunga presa d'aria, avrebbero fatto veramente un restyling serio serio. Comunque fuori ora mi piace di più dell'altra. Tocca vedere quegli scarichi se sono su tutta la gamma o solo sui 3.000 benza e Tdi
  6. Considerato che ho versato ben € 25.000 (anzi, Giggio avevi promesso di darmi il resto ma ancora non lo vedo ) a Giggio per il raduno, qualcuno mi aggiunge in lista, grazie
  7. Spunta dal concessionario, tutta colpa di Giggio , mi ha fatto scoprire i super sconti per la A6 a fine vita. Se tu venissi ai raduni del centro italia
  8. @FILIPPOSS Non ho avuto la precedente A6, rispetto alla A4 come insonorizzazione è un pianeta diverso. Per gli scricchiolii deduco che a lungo usciranno, fosse altro che questa per appagare l'occhio ha almeno bisogno dei 19, i 20 sarebbero il massimo, ma le ns strade..... @biond Non sono i full Matrix, cmq dovrei controllare, quando l'ho ordinata io praticamente molte cose che erano prima optional ora sono di serie a costo zero (vedasi tutti i sistemi di assistenza alla guida) grazie all'arrivo della nuova A6. Attenzione che almeno sul configuratore Audi non la fanno più configurare, ritengo che la A6 4G non sia più ordinabile. PS a me hanno fatto il 20% di sconto sul listino su strada ORDINANDOLA, senza manco trattare, stesso sconto dando dentro la mia A4 (valutata 25000) Poi la mia l'ho venduta a parte a molto di più e gli ho tirato via altri 1700€ Di questo devo ringraziare Giggio, altrimenti non avrei scoperto che facevano il 20% sulla A6 Se prendi la station sali anche al 25% ORDINANDOLA, ma ti parlo di febbraio, ora credo siano diverse le cose come ti dicevo sopra.
  9. Per il colore devo ringraziare Giggio ed il venditore, altrimenti l'avrei presa nero lucido. Il è molto diverso rispetto al mio vecchio 177 S-tronic, è molto più reattivo, eppure ha solo 190cv, quindi pochi di più. La grossa differenza la sento nel "passo" della macchina che è maggiore rispetto alla Allroad, questa in curva entra in modo diverso, si sente che è più lunga. L'assetto s-line è fantastico, malgrado i 19 la macchina ammortizza bene ed è bella sostenuta nelle curva.
  10. Le foto sono all'inizio del thread
  11. Basta chiedere ;) Piuttosto, perchè il forum non è accessibile da Tapatalk ?
  12. Buongiorno. Speriamo di portarla a casa oggi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.