Jump to content

Stile82

Utente Registrato
  • Content Count

    95
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutro

About Stile82

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Luca
  • Provincia
    Roma
  • Nationality
  • Auto
    Audi a4 b8

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti... a me la mattina dopo acceso il quadro l’accensione avviene dopo 3-4 secondi di silenzio e l’indicatore di batteria me la indica al 50%, forse dopo 10 anni e 190000km è ora di cambiarla.
  2. Stile82

    Strana perdita

    Infatti è quello che penso anch’io e mi cambierà i silent Block senza risolvere oppure ha risolto stringendo qualche bullone o fascetta e per chiedermi più soldi mi cambia anche quelli, la macchina poi faceva zero rumori magari sono pure nuovi 🤦
  3. Stile82

    Strana perdita

    Ciao a tutti vi contatto per un dubbio, ho un Audi a4 avant del 2010 con cambio manuale, la macchina sembra andar bene (faccio meno di 700km al mese) da qualche giorno ho notato una perdita di olio diluito a circa 20 cm della ruota lato guida. L’ho portata dal meccanico e mi sta sostituendo i silent Block secondo lui la perdita è dovuta da quelli (la foto fa schifo ma la goccia sta lì sopra al silent block) mi chiedevo ma sono a bagno d’olio? Perché c’è perdita di olio se a me sembrano in gomma? grazie Luca
  4. Stile82

    Consumo anomalo

    No è proprio una vibrazione e vibra anche la leva del cambio
  5. Stile82

    Consumo anomalo

    Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio se potete aiutarmi, da Natale ho notato da pieno a pieno che i consumi sulla mia audi a4 120cv con cambio manuale che i consumi medi sono di 13,5 km/L. Inoltre a freddo la macchina balla e alcune volte balla anche a caldo a bassi giri, indifferente se la marcia è inserita o no. Non ho problemi di rumori particolari e di prestazioni. Mi devo preoccupare? Che potrei controllare? Grazie
  6. In audi non sanno niente non sapevano nemmeno che fossero sigillati i fori per le posizione/diurne. E ne ho sentiti 3 su roma. Gli anabbaglianti presi 3 modelli diversi al momento quelli che ho montato adesso (10gg) non segnalano la luce guasta e non hanno ventoline rumorose.
  7. Ciao guarda la stessa cosa la sto facendo io... ho letto da qualche parte che vanno bene i tappi della TT che hanno il codice 8j0941607. Mi arrivano a fine gennaio ti faccio sapere. Che led hai preso?
  8. Praticamente rifatta la distribuzione a dicembre ho notato che dopo 500/600km si abbassa il livello del liquido rispetto il max di circa mezzo cm. Abbiamo fatto diverse prove di tenuta, staccato il radiatore egr e non si trovano perdite il mio dubbio, e volevo confrontarmi con voi, che a freddo il livello si assesta a metà tra minimo e max.
  9. Ciao, un informazione ma a motore freddo il livello del liquido refrigerante a che livello lo avete? Io sto impazzendo, faccio il pieno, lo porto a livello max e dopo 1000 km si posiziona mezzo cm sotto il max.
  10. Stasera per la 4 volta gli fanno la prova di tenuta speriamo sia quel tubo perché le 2 ipotesi descritte potrebbero essere scambiatore egr o addirittura guarnizione della testata, ma in questo caso quali sono i sintomi?
  11. Buongiorno riprendo questa discussione per il tuo stesso problema micro perdita di liquido refrigerante, con la differenza che a dicembre ho fatto fare la distribuzione con relativa pompa acqua (km155000) a marzo prova di tenuta all’Audi di Latina e a giugno prova di tenuta e sostituzione liquido all’Audi di Pomezia. Spesa attuale prossima ai 1500euro problema non risolto e consumo medio carburante su autostrada inferiore ai 13 km/L (velocità costante a 130km in 6 marcia)... uff e non so a chi portarla!!
  12. @FILIPPOSS nessuna! purtroppo dopo una giornata in carrozzeria hanno detto di riportargliela i primi di settembre!
  13. Buonasera spero di non aver sbagliato post, ma oggi ho fatto una scansione è mi da questo errore sulla 46, secondo voi mi devo preoccupare? Il fusibile è ok!!
  14. Dopo aver letto i vostri commenti sono andato in carrozzeria audi per chiedergli la sostituzione dell’alza cristalli, premetto che secondo loro il problema non é quello ma devono fare delle prove!!! Io in questi giorni ho camminato senza pannello e stretto tutte le viti e l’unica cosa che vibra è il meccanismo dell’alzavetro che si riflette del vetro stesso. Il 30 ho appuntamento per le verifiche e vi farò sapere
  15. Il problema è che non mi sembra di aver mai visto viti o bulloni li dove si incastra il vetro! Questa é la clip dove si incastra!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.