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nonsisa

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    giacomo
  • Provincia
    padova
  • Nationality
  • Auto
    a4 avant

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  1. Sai sono una persona molto testarda e tenace e mi piace capire come funzionano le cose , proprio per questo il primo giorno che ho un paio di ore libere e con la mente sgombra smembro uno dei due gruppi che non funziona più per capire come è cosa sia successo .... ti farò sapere se vuoi Comunque ritornando in tema per me ora che lo sto provando da qualche giorno è una gran figata 😜😜😜
  2. Non mi permetto di contraddire , ma ti assicuro che quello originale e stato tolto e riportato in una scatola e da essere mosso di un millimetro , forse l’altro visto che non andava un pizzico a destra e a sinistra è stato ruotato e ci può stare , ma l’originale dell’auto ne dono assolutamente certo e anche quello è saltato , ripeto questa è stata la mia esperienza poi non mi permetterei di contraddire e ne insiste , ma se dovessi rifarlo non comprerei e istallerei questo tipo di gruppo senza linguetta . p.s anche io avevo smontato è cambiato anello centralina è cruise su B7 ma il s
  3. ho tolto il fermo di sicurezza prima , invece va tolto solo dopo averlo posizionato sul piantone . ruote perfettamente diritte , anche anello era diritto .
  4. c'e una procedura corretta da seguire per smontaggio e rimontaggio ed io purtroppo non l'ho eseguita per bene ....... capita....... la cosa importante e essere riuscito nel retrofit
  5. risolto , avevo rotto entrambi gli anelli montato un altro e sono riuscito a sistemare il tutto riuscendo anche nel retrofit
  6. La procedura è quella per la b9 sicuro al 100% Il problema non è la procedura ma il fatto che la centralina a volante e ruote diritte veda un angolo di 819.1 gradi e non 0 aggiungo che con o**s leoni state riportate tutte le centraline all’origine e poi iniziata la procedura di calibrazione e anche li non è andata a buon fine sempre per lo stesso motivo angolo non corretto per questo penso di aver rotto entrambi i gruppi leva anche se non capisco come.... sempre se non ci sia una procedura particolare per l’installazione cosa non riportata su E**a
  7. In rete ho trovato una guida dove spiega i passaggi da fare andare canale 16 e assicurasi che il valore angolo dello sterzo sia più vicino possibile allo 0 in caso positivo si può procedere a calibrare il mio problema sta qua che ho un valore assurdo tipo 819,1 e che tra altro non è costante fa sfarfalla e inoltre se io ruoto lo sterzo lui varia poco ma non si avvicina minimamente allo 0 quindi presumo che non potrò mai regolarlo. la cosa che mi fa andare fuori di testa e che ho Lost stesso problema con due gruppi quelli originale e quello che avevo comprato NUOVO per e
  8. Ciao scusa mi sono cimentato in questo retrofit ma è venuto fuori un gran casino In pratica dopo aver istallato gruppo leve nuovo con tastino mi dice di fare calibrazione dell’angolo di sterzata ma non c’è verso mi da valori assurdi, rimetto il suo originale stessa cosa h provato si con vcds che con o**s ma il problema non si risolve quindi mi viene da pensare che si siano rotti entrambi gli anelli ma a cosa che non capisco come sia possibile se al momento della sostituzione nn ho minimante toccato lo sterzo e il blocco di sicurezza rosso è stato tolto prima di inserire il volante .
  9. salve ho un problema in merito al gruppo leve , mi sono cimentato alla sostituzione avendo fatto precedentemente la codifica ed avermi accertato le funzionasse il tutto , dopo ho deciso di acquistare il gruppo leve nuovo ma di concorrenza. ma dopo l'istallazione mi si sono accese svariate spie ed errori che non riesco a cancellare legate alla calibazione dell'angolo dello sterzo , come posso risolvere aggiungo ho rimesso il gruppo leve originale e la stessa storia, non mi fa entrare neanche in calibrazione
  10. Utente/Nick Name - Nonsisa Nome - Giacomo Età - 38 Regione - Veneto Provincia - Padova Auto/Modello - A4 Avant B8 Anno di produzione - 2010 Accessori - Full optonal Come hai conosciuto Audinside - Gooogle Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si
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