Jump to content

matteoravenna

Utente Registrato
  • Content Count

    93
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Neutro

1 Follower

About matteoravenna

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Matteo
  • Provincia
    Ravenna
  • Nationality
  • Auto
    A4 B8 S Line / A1 TDI S Line

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ottimo lavoro..tutti bravissimi...ma perché a questo punto non montare un para S Line?
  2. Dopo un corretto lavaggio e un'ispezione dei difetti abbiamo deciso di agire con una lucidatura a 3 step, 2 con lucidatrice rotativa e paste abrasive , e 1 con rotorbitale con polish di finitura. Finita la correzione totale della carrozzeria abbiamo applicato un primer booster #venere per preparare la stesura del sigillante #cupido che con #perfecta quick daranno ancora più gloss e protezione per 8 mesi. Abbiamo dressato gli pneumatici con #hydra e trattato i vetri con #aquavelox il tergicristallo nanotecnologico.
  3. Ciao a tutti , nonostante io scriva poco , seguo comunque quotidianamente il forum. Non avendo più nulla da modificare sulla mia A4 , mi sono convinto ad eseguire una bel detailing su carrozzeria , vetri e cerchi visto che gli anni passano inesorabili. Risultato spettacolare....
  4. matteoravenna

    La B8 di Alexm

    Ciao e complimenti per la tua A4. Quel preventivo a me pare follia pura...il mese scorso io ho fatto il tagliando degli 85 mila km in Audi a Cesena e ho speso 397 euro compreso auto sostitutiva. Lascia stare che la mia è manuale , ma non credo che il cambio dell'olio del multitronic abbia un costo cosi alto... il mio consiglio è quello di inviare via email un richiesta di preventivo anche a Ricci Audi di Cesena...poi fammi sapere...
  5. Ciao a tutti.....vi chiedo un consiglio. Ho fatto l'ultimo tagliando in Audi esattamente 2 anni fa a 74 mila km... da allora non ho fatto nemmeno 10 mila kilometri (si lo so non la uso quasi mai tranne le domeniche di sole...). Quindi adesso che di km ne ho appena 84 mila , mi segna che devo fare di nuovo il tagliando. (Audi da come scadenza 26/28 mila km o 2 anni). Cosa faccio?? Me ne frego dell avviso del service scaduto o è meglio comunque farlo? Grazie a tutti!
  6. Leggo solo ora la tua presentazione...bentrovato e complimenti per la tua A4!!
  7. matteoravenna

    A4 Gigi87

    A livello di prestazioni si...non sarà il massimo: ma vuoi mettere quanto guadagni in estetica!!!
  8. matteoravenna

    L'A4 di johjoh !

    Benvenuto...complimenti...molto bella!!
  9. matteoravenna

    A4 Gigi87

    Complimenti per il tuo nuovo acquisto....anche io penserei subito a xeno e cerchi.....magari informati se col decreto Nad puoi montare direttamente i 19!!!
  10. Io Filippo , come ti dicevo in passato , ho dato tutto in mano al mio carrozziere. Gli ho portato tutto quello che mi era stato detto fosse necessario , e lui ha montato tutto. Non mi ha mai detto però di aver dovuto modificare nulla se non la copertura inferiore del motore mi pare. E credo che se avesse dovuto realmente farlo , mi avrebbe sicuramente chiamato per dei chiarimenti. Santuzzo però sa il fatto suo ,avendo collaborato di persona con il carrozziere....quindi sa quello che dice. A questo punto non saprei sinceramente cosa dire ....
  11. Benvenuto e complimenti per la macchina... Pian piano si fa tutto!!!
  12. Molto bella complimenti!!!
  13. Cos è tipo una copertura motore? Il mio carrozziere mi disse che si poteva adattare quella vecchia senza acquistare il pezzo nuovo...e così fece!
  14. Benvenuto e complimenti... Credo che la tua a4 sia perfetta così... Magari giusto una pedaliera e un volante tagliato per dare un po di sportività all interno... Poi più avanti magari si potrebbe pensare ad un bel facelift..
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.