Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Emankeyboard

Audinside Hub - Contest Calendario 2021

Recommended Posts

Please login or register to see this image.

/monthly_2020_02/AUDINSIDEHUB2.thumb.jpg.a9b46ce73456ae0b35e75c92e06f830b.jpg" />

CARI AUDINSIDERS!! Mi rivolgo a nuovi e vecchi amici. Quest'anno vi lasciamo un po' di tempo per preparare al meglio le vostre amate auto e per trovare la location giusta, con la giusta luce per immortalarle in foto epiche. Vogliamo dare spazio alla vostra creatività e alla vostra passione, e al termine del concorso, le più interessanti ed attinenti alle categorie sotto elencate, troveranno posto nel nostro Calendario sociale per l'anno 2021.

Abbiamo scherzato accostando il nostro marchio al ben noto sito di contenuti hot, perché noi amiamo le nostre auto, ce ne prendiamo cura, le trasformiamo come più ci aggrada, ed ogni volta che apriamo il garage sentiamo sempre un brivido correre lungo la schiena. Per noi, in questa comunità, i quattro anelli sono un chiodo fisso. E per chi ha avuto modo di partecipare ai raduni, far si che chiunque potesse ammirare la nostra vettura è sempre stato motivo di vanto e soddisfazione. Il calendario che normalmente è riservato ai Soci, sarà anche il premio per i vincitori di ciascuna categoria. E quale più grande soddisfazione di vedere per un mese intero la propria amata sulla scrivania e al tempo stesso sapere che tanti altri amici la stanno ammirando da chissà quale parte d'Europa?

LE CATEGORIE IN CORSA:

- The Lowest: categoria dove il focus centrale è l'assetto, basso, più basso che si può, magari con ruote enormi e perché no, pure scampanate;
- The Most Extreme: categoria destinata alle vetture customizzate, che presentano modifiche estetiche alla carrozzeria, oppure customizzazione della verniciatura;
- The Hottest Angry: dedicata alle cattive, quelle che trasudano potenza e velocità;
- The Magnificient: magnificient è il titolo dedicato alla più bella in assoluto;
- The Milf: qui non servono descrizioni...:smile50: Ovviamente parliamo di vetture "mature" che conservano fascino attraverso il tempo, che si distinguono per qualità di mantenimento e originalità;
- The Smarter: la più tecnologica;
- The Greener: speciale categoria dedicata alle vetture che meno impattano sull'ambiente, quindi non solo riservata a vetture ibride e plug in, ma anche a quelle che consumano poco carburante e a quelle capaci di percorrere notevoli distanze con lo stesso treno di gomme (già perché non si parla mai di questa forma di inquinamento, ma noi qui dentro siamo troppo avanti!).

COSA BISOGNA FARE PER PARTECIPARE?

Basta presentare qui di seguito uno o più scatti a vostra scelta, ed elencare una serie di lavori, modifiche e accessori che caratterizzano la vostra auto. Insomma, parlateci di lei, dei vostri retrofit e fateci innamorare!
Le foto dovranno avere una risoluzione minima di 1920x1080 pixel. Se avete problemi a ridurle per poterle postare qui, potete scrivermi e vi aiuterò senza problemi. Se nel tempo trovate angolazioni nuove o location differenti, potete modificare il vostro post cancellando quello che volete sostituire con nuovi contenuti.

FINO A QUANDO POSSONO ESSERE CARICATE LE FOTO?

Ci diamo come termine ultimo il 30 NOVEMBRE 2020, così avremo tempo per andare in stampa entro la campagna associativa 2021.

Un consiglio che vi do, cercate di essere originali. Ci sono discussioni nel forum nelle quali abbiamo parlato di come immortalare le nostre amate (

Please login or register to see this link.

).

Come dice sempre Marcone @Il Sano, fuoco alle polveri!:bomb::devil:

MollyInside.thumb.jpg.c4de67f41abcefa91513234e6a864bc7.jpg

• Wow 1

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Ciao, ecco la mia milfona. Wrap bianco satinato perlato, assetto Eibach sportline, cerchi da 20, fari oscurati, griglia calandra RS. Ovviamente l'auto è in continuo aggiornamento.

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1
  • Wow 3

@DavideB8Avant diciamo che è candidata a 3 oscar.. The Milf, The Most Extreme e The Magnificent. Molto bella davvero.

Beh, intanto schiero la mia per la categoria Magliette Bagnate!:smile46:

• Mi Piace 1
  • Spassoso 3

Arrivata a novembre 2019, per ora gli è stato aggiunto il doppio scarico originale dell'audi S7 2019 ... ora vediamo per i cerchi da 21 e oscuramento vetri 

Edited by LowJob
  • Mi Piace 2
  • Wow 1

@Gabriele82

• Mi Piace 1

@ERIK A4

• Mi Piace 1

Most Angry: 

• -sostituzione cp4
  • -sostituzione turbo
  • -nuovo intercooler
  • -pulizia condotti di aspirazione 
  • - nuovo pic coppa olio
  • -tagliando completo

• Spassoso 1
  • Wow 1

@jhonnyci questa è davvero molto osè!!!

• Spassoso 1

Per la categoria The Most Extreme si schiera questa spettacolare A3. :devil:

• Wow 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.