Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

fedefiore

La nuova bambina molto gonfia e poco gonfiabile...

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo una lunga assenza passata seduto sul wc a pensare alle disgrazie ho deciso di sostituire la mia s3 con la sorella con le tettone! l'auto ha 6 mesi e 9000 km è da immatricolare perchè veniva dalla Tetteschia, ne avevano 5... ho scelto proprio quella perchè sto meno a elencare quello che non ha che quello che ha... non ha i carboceramici.. STOP !! E' bianco ghiaccio, con tetto, virtua, sedili sportivi, bang &oulsen, mmi plus, tv, interni ed esterni in carbonio, interni in pelle, tetto in alcantara, pacchetto luci, telecamera, acc, lane assist, vetri oscurati, 280km/h, scarico RS, cerchi da 19, led matrix, e poi non ricordo... insomma chiedetemi e vi risponderò... ha addirittura il carbonio nel cofano motore... mi sono assicurato che non fosse dimostrativa, e mi hanno confermato che non lo è.. quando arriverà a casa controllerò il contatore dei launch (che non sono i pranzi che ho fatto altrimenti svengo ) speriamo di non sentirmi male ahahah... comunque domani mattina consegno la mia s3, e la rs3 me la consegnano purtroppo fra 2 mesi perchè non ci sono targhe...intanto la porto a casa cosi le faccio il tagliando in primis, e protezione nanotecnologica !

• Mi Piace 1

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

@fedefiore E le foto di questo mostro????

@Audia52 accontentatevi, purtroppo devo farlo anche io, per ancora un mese, in attesa delle targhe !! ( ho cancellato la scritta del concessionario dato che non credo si possa fare pubblicità!! ) 

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1
  • Wow 1

• Mi Piace 1

Stratosferica! Complimentoni...

Ma perchè devi attendere le terghe per oltre un mese?

Temo che questa attesa ti sembri infinita!!!!!

@Miago perchè le hanno finite in motorizzazione, e le pratiche si sono ulteriormente ritardate a causa del coronavirus....

@Audia52 si lunghissima.... sto tartassando il venditore non dico ogni giorno ma quasi ahahaha

MAREMMA TOSCANAAAAAAAAAA :love::love::love::love::love:

@MIKINSIDE 84 io.....vista la situazione dico maremma put****.... consegna rimandata probabilmente a maggio ... l'auto è già in conce a prendere polvere da oltre 20 giorni

Già, verooooo :smile70::crying: Ansia a 3000 scommetto...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.