Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Recommended Posts

Mi duole dirlo dopo essere stato loro affezionato cliente per più di un decennio, ma mi pare doveroso avvisare che ultimamente quasi tutti gli automobilisti, me compreso, che hanno acquistato su questo sito hanno avuto diversi problemi che vanno dal semplice enorme ritardo alla ben più grave mancata consegna o mancato rimborso per quanto acquistato. Spero che leggiate questa discussione prima di acquistare come purtroppo stanno continuando a fare migliaia di persone ignare dei guai in cui si stanno cacciando. 

Spero sia un momento passeggero, ma con la reputazione che ormai si son fatti la vedo dura....... 

• Mi Piace 3

Diffidate da chi non ha il metodo di pagamento Paypal.

Cosa ti è capitato?

Eppure è uno dei piu' grossi distributori....

Per la miseria :smile20: io li presi tempo fa e nessun problema, e ora? :smile6: @Pirandello Ma ti è capitato di persona o ne hai sentito parlare in giro? 

Ho ordinato a metà gennaio, l'ordine non è stato ancora evaso, cioè neanche preso in carico e loro continuano a temporeggiare e dire che a breve sarà spedito. Guardando le recensioni degli ultimi mesi quasi nessuno ha mai ricevuto ne' gomme né rimborso 

Ah ok, che tristezza però, avevano prezzi buoni, spero sia solo cosa temporanea....

Se volete vi giro il nome del mio. Ha i prezzi delle gomme di alta gamma più basso del web. Credo lavori in Puglia. Ogni anno cambia ragione sociale. Ma vende con paypal. Se capito male nel periodo di transizione, c'è la garanzia di Paypal. Comunque non ho mai avuto problemi. Pago in Italia ma le gome arrivano sempre dall'estero. A volte fresche, a volte di 3 anni. Cambio più di un treno di gomme all'anno.

Specialgomme? 

Era quello, si. Aveva smesso di vendere, anche se la p.iva era attiva. 

Ho annullato l'ordine, vediamo se riceverò un rimborso. 

Subito dopo ho ordinato 2 pneumatici su Gommadiretto ebay, costavano leggermente meno che sul sito, di contro indicano tempi di consegna decisamente più lunghi, ma dopo 2 giorni sono arrivate. E sinceramente non ci credevo che a parità di logistica ed organizzazione sarebbero arrivate più tardi, infatti........... 

Le altre due gomme le ho invece ordinate su gommeplanet, tempi di consegna indicati in 9/10 giorni lavorativi, vediamo........ 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.