Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Recommended Posts

Posted (edited)

io lo scorso autunno stavo per fare un acquisto ma vedendo che sulle recensioni tantissimi scrivono che i prezzi saranno pure i più bassi ma i tempi di attesa sono minimo di 2 mesi anche se sul loro sito dicono altro, poi avevo declinato ed acquistato altrove però leggevo un pò ovunque cheanche chi ha disdetto ordini hanno dovuto aspettare tempi lunghi per il rimborso...

Edited by orione78

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Please login or register to see this quote.

Arrivate oggi, 4 giorni 

@orione78 i tempi sono sempre stati abbastanza lunghi, ma pensandoci con anticipo non è mai stato un gran problema, adesso però è successo qualcosa. Anche per il rimborso prevedo una "lotta" 

Please login or register to see this quote.

@Pirandello

Caro Salvo, mi spiace che anche tu sia caduto nel circolo vizioso di questi furbetti di PNEUMATICONE;  ti ricordi quando, qualche tempo fa su WUP,  ti dissi che avevo acquistato da loro, ma dopo 15 giorni non avevano ancora consegnato e che avrei preso ancora una week e poi avrei disdetto l'ordine? ... ti ricordi?  beh vuoi sapere come è andata a finire?

Ho dovuto coinvolgere un legale per riavere i money, perchè dopo reiterate mail di richiesta rimborso, questi signori non mi si filavano. (stiamo parlando di circa 750€ di valore)

In buona sostanza, da quando ho chiesto il rimborso, in via del tutto bonaria sempre via mail dato che è l'unico canale di comunicazione con questi signori, a quando ho avuto risposta via mio legale, sono passati 30 giorni lavorativi e in una sola week ho riavuto l'accredito, quindi in totale 38 giorni lavorativi per riavere quanto avevo speso, senza contare poi i circa 2 di mesi di attesa per le gomme che non avevano mai spedito. :smile40:

Nel mentre che questa storia volgesse al terminie, avevo ordinato le stesse identiche gomme su Gomme Planet, e in una week ho avuto le gomme dal mio gommista ... ha non per ultimo ... ho pure speso di meno 664€ :smile3:

So che tanti altri consumatori coinvolti con Pneutaticone, si sono rivolti ad ALTROCONSUMO e tramite loro sono comunque riusciti a riavere  i soldini

E già Beppe, @LowJob purtroppo non avevo letto le ultime recensioni prima di ordinare. Credo mi rimborseranno, non credo, come ormai opinione comune, sia una truffa. Quello che mi sta sulle scatole è che temporeggiano senza saper rispondere o dare rassicurazioni fondate, ma soprattutto continuano a prendere ordini. Ecco questo è un atteggiamento sbagliato che, nonostante magari non abbiano colpe dirette, li fanno diventare colpevoli. Gli ridaro' fiducia un domani soltanto se cambiano strategia di vendita e adotteranno PayPal. Il dropshipping non può funzionare correttamente con evasione ordini dopo 15 giorni!! 

• Mi Piace 1

Cavolo... Questa è bella... Non lo avrei mai detto. Certo che da questo forum se ne scoprono ogni giorno una nuova.

Grazie ragazzi... Lo banno dalla lista dei preferiti! 

• Mi Piace 1

Anche io sto comprando su gomme planet! È il sito con i prezzi piu bassi del web, ma se ho capito bene sono gomme senza iva, ecco perchè costano meno... me lo diceva un gommista della mia zona perchè lui è centro autorizzato, ma a differenza di gommadiretto che puoi farle arrivare direttamente al centro montaggio, lui mi disse di farmele spedire a casa perchè i loro Non sarebbero prezzi eguagliabili ai gommisti! Magari ho capito male io, però mi è parso di capire cosi!

Aggiornamento, avrei dovuto ricevere il rimborso entro 14 giorni,ne sono passati 20,naturalmente nulla. Però continuano a rispondere prontamente alle mail con simpatiche rassicurazioni 

• Triste 1

E dopo il servizio di ieri sera su striscia la vedo ancora più dura. Ho attivato l'avvocato, vediamo che succede, ma intanto la reputo persa. 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.