Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Pirandello

La milf ha 3 punte!

Recommended Posts

Recente tracollo delle cellule celebrali dopo 2 moto storiche porta il parco mezzi ad un totale,jag esclusa, di anni 90! 

Mercedes CLK A208 KOMPRESSOR CABRIO. Diversi lavoretti da fare per riportarla al top, ma con calma. Al momento facciamo l'indispensabile per qualche gita primaverile, o quando si potrà, a cielo aperto. 

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1
  • Wow 1

Beh, devo dire che è stato un super acquisto. Stai già pensando ad assetto e ruotoni stile Rapper? :laughing: Bella Salvo, verrà uno spettacolo!
Mystikal - That's The Rapper (Clean Version) - YouTube

• Mi Piace 1

Emanuele, mi basterebbero dei 17'' AMG che ahimè non ho a libretto, un minimo di assetto ed una rinfrescata generale a carrozzeria ed interni. Ma con calma, troppa roba da fare tra qualche cosina alla Jaguar, rifacimento totale della Honda e trasformazione della Suzuki. Tempo, mai avuto, e priorità, adesso diverse, chissà quando se ne parlerà....... 

• Mi Piace 1

E dopo la moderna un po' di attenzione anche alla vecchietta. Le pinze dei freni qui erano ridotte molto male, diciamo che l'ex proprietario non aveva molta cura delle parti nascoste, anche l'interno dei cerchi forse non veniva pulito da 20 anni 

• Wow 1

Ottimo lavoro, ci voleva proprio :thumbsup:

Uddio, un po di IronX farebbe al caso tuo!:laughing:

Ce l'ho l'IronX, ma in garage non era il caso, ho usato un prodotto dedicato ma un po' meno aggressivo e "profumato", fatto tutto a mano con cerchi smontati, son tornati decenti. 

• Wow 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.