Jump to content

Vi presento la mia b8

Armando
 Share

Recommended Posts

• Super Mod

Bella bella...complimenti Armando :smile37: Ma ora dicci di più sul suo conto e soprattutto facci vedè gli interni che qui le scimmie :d0: scalpitano :laughing:

Per l'esterno...o cromature in griglia o ci piazzi direttamente quella S4:love:

• Mi Piace 1

Bella Armando :love:, Sline esterno e tetto :cool:. Belli anche i cerchi che con quel disegno fanno sempre la loro bella figura :thumbsup:. Faccele vedere anche internamente che scateniamo le scimmie :laughing:- Come dice Michele, una bella griglia S4 oppure i listelli cromati x ravvivarla un pò :winkblink:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Foto degli interni non ne ho...ma le faccio promesso...comunque è una normalissima sline non ho apportato nessuna modifica...in futuro vorrei montare i pedali sline ed il volante piatto...per quanto riguarda le modifiche esterne ho messo un assetto KW V1...sulla griglia ho messo la pellicola di finto carbonio sulla cornice. ..in futuro metterò la griglia RS4 ma sempre con cornice nera e anelli cromati

Ah c'è anche qualcosina sotto il cofano ma non è ancora messa a punto bene ma per ora il risultano non è male

Please login or register to see this image.

Ah però!!! 680Nm di coppia:scream: che cosa nascondi sotto al cofano??

complimenti esternamente molto bella, mi piace molto l'abbinamento colore, assetto cerchi, tetto panoramico!!! concordo con chi è intervenuto sopra...metti qualche fotina degli interni!!

• Mi Piace 1

sc7N5d.jpg

Please login or register to see this quote.

In realtà sono 64 cv in più e 180 nm di coppia in piu[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Originariamente era 239 cv 500nm di coppia

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.