Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

supernos

Lama paraurti anteriore

Recommended Posts

Ciao a tutti,

complice anche la reclusione domestica stavo pensando a qualche upgrade alla piccola Moby.

Considerando che ad Aprile, corono permettendo, dovrei fare il collaudo per montare i 19 in colorazione Antracite e verniciare tetto e specchietti di colore nero e vetri posteriori 100% black ed anteriore 20/30% oscuramento....

Vorrei montare la lama anteriore.. e qui la domanda...

Quale mi consigliate tra quelle sul mercato ?

Colore?

Metto qualche foto del muso e di una che ho trovato con tetto nero e stesso disegno di cerchio.( Rispetto alla foto mantengo le maniglie bianche e cerchi colore antracite da 19 )

Please login or register to see this attachment.

Ecco le foto dei cerchi verniciati e sistemati..

WOW...ottimo lavoro :smile69:

Grazie....ora Corona permettendo ci sono gli altri step di tetto e specchietto neri ( wrapp o vericiato ) quello che costa meno... e poi vetri oscurati.

Ora il quesito è... cerco un lama sotto paraurti o provo la ricerca folle del paraurti sport plus....

... Nessuno ha consigli/suggerimenti da dare ?

@supernos torno un attimo sui cerchi omologati. Successivamente potresti montare anche altro con le stesse misure?

Ciao, si facendo l'omologazione con i 19 originali, poi sono libero di montare quello che voglio andando anche a modificare l'ET. Sul libretto vene solo riportato il diametro e le dimensioni delle gomme.

• Grazie 1

Io son passato dall'S line al competition o sport plus,è sempre lui. Ti dico che la spesa è bella alta,non per il paraurti in se per se ma per griglie,lama sottostante etc.

@supernos Il tetto nero sull'A5 non mi piace,lo lascerei bianco.

Ciao Alessio, vedendo i presso in effetti è un giochino che tra pezzo, verniciatura montaggio griglie ecc sei nell'ordine dei 1000€... mi sà tanto che mi tengo il mio s-line.. per il tetto/specchietti vedrò una volta montati i cerchi come ci stanno con il resto della macchina bianca e valuterò...

@supernos Io ci ho speso circa 800 euro trovando tutto usato,tranne la lama sotto che ho preso in concessionaria. Più ci devi mettere la verniciatura! Le grigliette costano un botto ed io ho avuto una botta di c... a trovarle usate ma praticamente nuove.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.