Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

supernos

Lama paraurti anteriore

Recommended Posts

@supernos ma cosa? Il paraurti anteriore soltanto?!?! Neanche nuovo costa tanto quasi quasi. Io ho preso tutto online ma da siti conosciuti e utenti con tanti feedback. Lì puoi stare tranquillo

@Audia52 Infatti questo è stato un primo contatto con una persona che lo aveva e probabilmente lo vende.... diciamo che siamo bene oltre quello che avevo in mente... ma almeno mi ha mandato delle foto che mi aiutano a capirne meglio le differenze...

Vista la sua richiesta continuo di sicuro a cercare... tanto fretta non ne ho :P

... che poi se calcoli il costo della riverniciatura, smontaggio e rimontaggio  e cose varie arrivi vicino ai 2400€..... completamente fuori budget...

@supernos Grosso modo io ho speso 250 euro per il paraurti(aveva solo il supporto per la lama ), 200 euro per le griglie fendi,70 per i fendi,150 euro per la lama inferiore e una 70 di euro per la copertura motore che si fissa al paraurti.

@Audia52 bene o male 1/3 .... infatti la caccia continua :)

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.