Jump to content

ordinamento dei post all'interno di una discussione

Share

Recommended Posts

buongiorno.

non riesco a trovare il menu per ordinare in ordine "decrescente" i post all'interno di una discussione.

aprendo una qualsiasi discussione, vorrei visualizzare il post piu recente (adesso e' il contrario, e devo scorrere tutti i post vecchi, che ho gia letto, per arrivare a vedere l'ultima risposta postata in quella discussione).

grazie anticipatamente a chi vorra' aiutarmi

Ciao. Paolo

• Super Mod

Fai cosi: quando devi aprire una discussione al posto di cliccare sul titolo di essa clicca sulla destra "l'ora" "il minuto" o  "la data" in cui è stato postato l'ultimo post, così facendo ti porta direttamente all'ultimo messaggio pubblicato in quel 3D...vedi un pò se così va bene :smile1:

• Mi Piace 1

soluzione geniale. non ci avevo pensato. piano piano mi "sveglio" e imparo i vari comandi.  grazie.

altro dettaglio: ho messo una foto nel profilo, trovata in rete: e' un audi, ma il modello mi e' sconosciuto (anche se sembra piu un giocattolo, una macchinina a pedali... E proprio per questo quella foto mi ha divertito e incuriosito!!).

problema: la foto viene sgranata-sfuocata, l'ho ridimensionata, ho provato a centrarla, ecc ma vien sempre una cag..a (per di piu non centrata).

c'e qualche istruzione/procedura particolare da seguire??

Edited by cpdA3
  • Mi Piace 1

Ciao. Paolo

ho pasticciato con un paio di editor, un po' di fretta. Poi mi sono innervosito e ho piantato li' tutto.

Domani cerchero' con calma di mettere a posto (magari trovo la stessa foto in un altro formato, gia "pronta").

Quella foto l'ho trovata per caso  dentro una galleria di google, ne trovo sicuramente altre simili.

Ciao. Paolo

Please login or register to see this quote.

sinceramente non ho capito...

dovrei comprare un editor di immagini su ebay??

Edited by cpdA3

Ciao. Paolo

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.