Jump to content

La mia ex A3 8L

Acidset
 Share

Recommended Posts

La mia A3 era un 1.9 TDI 110 cv

Ci siamo conosciuti ed è stato amore a prima vista, mi ha portato a spasso per un bel pò di tempo e l'ho fatta vedere a molta gente in Europa.
Completamente modificata internamente ed esternamente a volte mi chiedevo come potesse ancora accendersi avendo cambiato cablaggi, circuiti, centraline etc etc...

Dopo 15 anni di servizio in cui non mi ha mai tradito con molto dispiacere a Marzo 2015 le ho detto addio.

Con molto piacere vi faccio vedere alcune fotografie del mio vecchio amore.

Please login or register to see this image.

xonk8w.jpg

kbcepd.jpg

14bn5w7.jpg

2ihp2qt.jpg

2pz02vm.jpg

2gvromx.jpg

qnnw95.jpg

Mi manchi e mi mancherai.
Grazie di tutto.
Andrea

• Mi Piace 2

• Super Mod

Per la mulacchia di una mula :love: :love: :love:Spettacolare!!!!! Sono un "malato" di tuning, adesso ho mollato un pò la presa ma prima non mi perdevo un raduno o una rivista...di OEM praticamente c'è rimasta solo la scocca :smile36: :smile36: :smile36: Questa se la vede @Varifabi sviene :laughing::laughing: 

Complimenti vivissimi! Quanto lavoro e che risultato! È una  :bomb:

Effettivamente auto così vanno nella direzione opposta dei retrofit OEM ma sono una categoria a parte! I prototipi!

A questi livelli hanno il fascino dell'unicità!   :love:

Ma quanta roba avevi nel cielo? 

Il mio furgone di lusso :cool:

@Ardiinc dunque, 2 voltmetri per tenere sotto controllo le due batterie nella macchina, 2 uv neon che facevano brillare tutte le cose bianche e fosforescenti di sera, un powermeter stile antico con le due lancette che si muovevano impazzite ( troppo f**o ) e poi l'equalizzatore parametrico.
Purtroppo ho dovuto metterli li perchè non avevo più posto libero in auto.
:laughing:

Edited by Acidset

• Super Mod

Sinceramente non appartengono al mio modo di modificare né i cerchi né tutto il resto,però devo ammettere che avevi fatto un lavoro spettacolare e grandioso!! Complimenti x la quantità di modifiche fatte,spero farai altrettante sulla nuova,magari in stile piu sobrio....:laughing:

Ma una macchina così si utilizza tutti i giorni o solo sporadicamente?

Io @Pirandellola usavo tutti i giorni fino a quando la Polizia è venuta a suonarmi al citofono di casa. :mad:
Poi mi sono messo d'accordo con le forze dell'ordine e la usavo ogni giorno a volume accettabile :laughing:

Edited by Acidset

Sta CIPPA.... Completamente trasformata.... Complimenti per il super lavorone.

Decisamente molto particolare... Anch'io non sono tanto da tuning così estremo, ma comunque mi sembra veramente ben fatta.  

Cerchi da?? Assetto? Le marmitte posteriori sembrano da moto... :smile44::smile44:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.