Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Mod

Prima installazione vcds

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao, ho preso un vag con “cinese”:

OBDII 16Pin cavo Diagnostico 19.6.1/19.6.2 Interfaccia 2nd ATMEGA162 + 16V8B + FT232RQ

nel dischetto di sw a corredo c’è le due cartelle: una EN per la versione inglese  (quindi exe di installazione 19.6.1 + VCDS LOADER) è una ITT (exe ita 18.9.1 + VCDS LOADER)

il problema è questo ; la versione inglese exe pare sia un eseguibile corretto (diciamo che l’installazione parte ma non lo portata a termine perché vorrei installare la versione ita) mentre per la versione ita c’è un file che pare non corretto in quanto si apre una schermata web (il tutto ovviamente offline) che dice di verificare se il cavo è originale e poi finisce su una pagina che risulta offline:

domande:

se io scarico in rete una versione ita 18.9.1 e uso il LOADER che ho io dovrebbe funzionare oppure ogni eseguibile è ritoccato con proprio seriale ? (Cioè: è il file VCDS LOADER che contiene il proprio seriale? 

se installo intanto la versione EN, successivamente riuscirò a disintallarla e reinstallare una versione precedente IT senza fare Casini? Se si come?

grazie anticipatamente!

Edited by Mod

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.