Ale750R Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - Ale750R Nome - Alessandro Età - 31 Regione - Lombardia Provincia - MI Auto/Modello - A4 B8 2.0 Tdi 170cv Anno di produzione - 2011 Accessori - / Come hai conosciuto Audinside - Tramite ricerca informazioni Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao a tutti, vi leggo da quasi un mesetto e mi sono deciso ad approfondire un po il sito. Al momento sono in trepida attesa che questa pandemia in Italia si risolva per poter ritirare la mia A4 bloccata in quel di Torino, purtroppo il fato a voluto che trovassi e sottoscrivessi il contratto pochi giorni prima che bloccassero gli spostamenti in lombardia e poi successivamente in italia. Vi allego una foto, considerando che i cerchi li voglio assolutamente cambiare perchè sono decisamente poco estetici Please login or register to see this attachment. Edited March 27, 2020 by Ale750R 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 27, 2020 Super Mod Share Posted March 27, 2020 Benvenuto tra gli INSIDER Ale Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 ciao benvenuto tra noi @Ale750R Quote By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts