Jump to content

SOSTITUZIONE MMI A4 B9

Saro_Audi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

scusate sono nuovo non so se sto facendo la cosa giusta ad aprire una nuova discussione, ma ho cercato nelle vecchie e quello che vi devo domandare io non lo trovo.

Praticamente ho acquistato un audi a4 b9 del 2016, la macchina monta mmi quello con una sola sd card (non so i nomi perché non sono molto formato in questo), ho acquistato in Inghilterra un kit originale composto da:

mmi con le due sd card e la scheda sim;

monitor 7' pollici come il mio;

comando centrale dove c'è il pulsante nav/map (nel mio non c'era)

antenna a pinna di squalo per il tetto;

comando volume.

Ora ho provato a montare mmi nella mia macchina, funziona tutto ma chiaramente mi da navigatore del regno unito e non riesco ad impostarlo come italiano.

La mia domanda è: pensate che c'è un modo per impostarlo per la mia macchina? devo andare in un centro audi autorizzato? ho fatto una c....ata ad acquistare tutto questo kit? Premetto che il kit lo pagato pochissimo, in base alle cifre che avevo visto in giro lo acquistato niente.

Vi ringrazio in anticipo.

Vi giro una foto della macchina 

Please login or register to see this attachment.

• 1 year later...

Ciao Rosario, sono nuovissimo, io ho una vettura come la tua, e sto praticamente impazzendo.

La mia non ha il navigatore ed ha nel vano porta oggetti l'unità con solo una sd card (vedi allegato) , ma ha il bluetooth e i comandi vocali, ma sinceramente ho paura ad acquistare un apparato e poi rischiare che non sia compatibile con la mia vettura. Come si può risolvere sta cosa?

Please login or register to see this attachment.

• 1 month later...

ciao Rosario, ciao Sandro,

anche io vorrei sostituire il mio mmi 3g basic.

L'intervento di un utente esperto in questa discussione sarebbe gradita.

Avete trovato risposte in alte discussioni?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.