Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

milius7

Olio motore

Recommended Posts

Salve, secondo voi (tralasciando Castrol, che sarebbe quello consigliato dalla casa costruttrice) qual’e l’olio più buono per la 2.0 Tdi ?

Se ci fosse @Gabriele82 ti consiglierebbe il Pakelo. Ottimo rapporto prezzo/qualità.

Ad ogni modo puoi leggerti una delle tante discussioni che già sono presenti nel forum, dove troverai molti consigli, come

Please login or register to see this link.

.

Io sempre castrol da 8 anni a questa parte, e mi pare che di motore non ne ho fuso, sugli oli si dicono tante chiacchiere secondo mè, è proprio il castro è il più menato...lo metto anche sulla moto da 11 anni

• Mi Piace 1

Michele, sai qual'è il miglior motivo per abbandonare il Castrol? Che è il più contraffatto! Per chi lo fa mettere in Audi ok, ma se lo prendi online rischi. 

Un'altra soluzione può essere quella che ho adottato io nell'ultimo tagliando,ho messo un olio "qualunque" e poi l'ho additivato a mio piacimento. Andando a stravolgerne la composizione a mio parere poco importa se parti da un Pakelo o da un Oildiscount 

• Mi Piace 1

Il castrol purtroppo è il più contraffatto, comunque l'importante è che avvia la specifica del costruttore solitamente

vw 507 00

Io uso castrol ma essendo meccanico so riconoscere l'originale solamente quando ho già apeto la confezione... Ormai i contraffatti hanno il contenitore fatto benissimo... 

Occhio quando inserite additivi sull'olio, molti fanno addensare l'olio... 

Un olio 5w30 è molto liquido

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.