Jump to content

VAG 15.7

bmw_andr
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi! Come da titolo tra qualke giorno

Mi arriva il VAG 15.7

Dato ke nn ho mai avuto a ke fare con il VAG qualcuno mi Saprebbe dare qualke dritta X fare i primi passi senza fare danni? Facendomi ad esempio qualke piccola guida su come muovermi e su come attivare determinate cose con esempi pratici?

Ad esempio...

Se io volessi attivare i fendinebbia direzionali, dove devo andare?

Esempi del genere dico, o comunque come muovermi e come fare ciao grazie!

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Ciao c'è un post creato apposta dove ci sono le indicazioni delle modifiche possibili che di dice cosa fare e cosa cambiare passo dopo passo

Edited by jobjob
Quote di un intero messaggio vietato dal regolamento accorciato a 4 righe..
  • Mi Piace 1

Grazie![emoji6]

Please login or register to see this quote.

Grazie 1000! Come sempre pronti è disponibili! [emoji16][emoji6]

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito
  • Mi Piace 1

• Super Mod

La prima cosa che devi fare appena acceso e collegato il vag è una bella scansione generale. Al termine la salvi su una cartella del computer così avrai tutti i coding originali delle tue centraline almeno, se dovesse succedere qualsiasi cosa, (errori irreversibili, codifiche sbagliate) potrai ripristinare il tutto semplicemente ripristinando il coding di quella centralina :winkblink: 

Ecco io vorrei sapere come fare queste cose, dove selezionare e quant altro...magari con una bella guida o il link di una guida dettagliata

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

• Super Mod

Certo, ti capisco, all'inizio puó sembrare complicato ma poi ti renderai conto che non c'è nulla di più facile, basta solo seguire le codifiche passo passi...comunque domani vedo di realizzare un bel video per farti vedere un pó il funzionamento [emoji6]

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.