Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Andreab02

Programmazione VAG Led Portiere

Recommended Posts

Salve a tutti, scusate per eventuali errori ma è la mia prima discussione che apro, vi spiego il mio problema:

Sono in possesso di una Audi A6 Allroad C8 (2020) e come optional ho "Pacchetto luce diffusa in tecnica LED" il problema è che appena accendo l'auto mi si accendono i led rossi sulle portiere per 5 secondi e poi si spengono (ho letto che succede questo perché si attivano i sistemi di assistenza al conducente). Non avendo il pacchetto completo led chiamato "Pacchetto luci diffuse e profili in tecnica LED" non posso fare in modo che i led rossi sulle portiere stiano sempre accesi. Ho lasciato una foto in allegato per farvi capire quali intendo.

Vorrei attivarli tramite una codifica vag in modo da poterli far stare sempre accesi e regolarne l'intensità. Qualcuno sa come farlo ?

Premetto che non ho mai fatto codifiche vag. Grazie a tutti in anticipo a coloro che risponderanno

Please login or register to see this attachment.

Intendi dire che non puoi tenerli accesi di sera?

Tu te la senti di fare una codifica vag ad una macchina in garanzia?

@frivan76 Ho sentito che non dovrebbe invalidare la garanzia questo tipo di modifiche poiché sono ritenute "leggere" (correggetemi se sbaglio)

Intendo dire che quei led mi si accendono solo appena avvio l'auto per circa 5 secondi e poi si spengono (ho letto che si accendono per indicare che i sistemi anti collisione sono attivi). Io vorrei poter comandare quei led sulle portiere dal menu come se avessi il pacchetto completo di luci rgb, così da tenerli sempre accesi.

SI, può essere anche che non se ne accorgono, e se è il contrario? Mah, io non rischierei...se no per un problema partono svariate centinaia di euro...

• Mi Piace 1

@Andreab02Può essere usato come pretesto per invalidarti la garanzia se ti dovesse accadere qualcosa di più grave a livello elettronico.  Io lascerei perdere.

Quindi i LED che tu dici poi rimangono spenti?

Alla mia, che ha il pacchetto LED completo a colori,  cambiano colore quando la accendo per poi rimanere sul colore che ho scelto. 

• Mi Piace 1

@frivan76 vorrei comunque sapere il procedimento da fare, poi deciderò se vale la pena o meno. I led che dico io quando accendo il motore si accendono e rimangono accesi per 5 secondi, poi si spengono e non posso fare in modo di tenerli accesi dal mmi

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.