Jump to content

Copiare e aggiornare mappe su SD

maxmon
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

qualcuno mi può aiutare a capire come si aggiornano le mappe del navigatore e come si possono copiare su SD per non lasciarle su DVD?

se qualcuno mi dice anche come caricare una foto, inserisco un immagine del mio navi.

è quello con pomello centrale con 4 tasti non cromati e 8 tasti ai lati, 4 per lato (NAV INFO CAR SETUP  -  RADIO MEDIA NAME TEL) 

sono sicuro che non è un MMI 3g plus (non ho il joystic)

quali altre info vi occorrono per sapere il modello del mio navi? l'auto è un A4 Avant business 177 cv, prima immatricolazione settembre 2012

grazie milleeeeeee

Dunque, per copiare le mappe su sd, ci vuole una ad almeno da 8 GB e su navy c'è un'opzione setup e all'interno trovi copia su sd..

Scusa ma non ho la macchina sotto mano e non posso essere più preciso..

Per l'aggiornamento mappe, c'è un procedimento da fare ma non l'ho mai fatto e non ti posso aiutare!! Chiediamo ai più esperti...

Cmq per copiare su sd é molto semplice, e non ci vuole nessuna competenza!!! Tranqui!

• Mi Piace 1

Ragazzi a qualcuno sono rimasti gli abbaglianti attivi, non è che avete lasciato la leva su opzione sempre attiva? Io qui vedo troppa luce ? ? ? ? ? ?

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

In alternativa la scrittura della SD da MMI, la puoi fare anche da un semplice PC, facendo copia e incolla di tutto il contenuto del DVD nella SD, precedentemente formattata.

Il vantaggio è che col PC ci metti una ventina di minuti, mentre con MMI ci vuole parecchio di più e devi lasciare il cruscotto acceso durante il processo di copiatura (ovviamente il PC deve avere l'alloggiamento per la SD).

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.