Jump to content

Numeri per realizzare uno scarico RS4 in acciaio

Recommended Posts

Finalmente il mio progetto di freni maggiorati è quasi ultimato. Realizzati i supporti in acciaio per poter montare le pinze Brembo di derivazione Alfa Romeo 159 3.2 a quattro pompanti e i mastodontici Zimmermann Sport Z da 345mm. e finalmente oggi abbiamo montato il tutto. Ora manca da realizzare i tubi freno aeronautici e mettere il Dot5 come lubrificante. Nel frattempo sto facendo realizzare anche i quattro tubi dell’Inter voler in acciaio e spero di completare tutto per lunedì sera. Vi invio qualche foto della realizzazione, spero che vi piacciano.

Please login or register to see this attachment.

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io vorrei realizzare questo, ma mi serve una dima. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment.

@Emankeyboard. Ciao, finalmente ho trovato E acquistato il mio scarico RS4, di cui ti allego le foto. Qualche tempo fa, mi hai inviato la foto dei terminali ovali in acciaio a 99$; mi indichi il sito

Lavori in corso 🚧 per la trasformazione in RS4 della mia bambina!!!!!  Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment.

Posted Images

@amico250 considera che parliamo di un supporto totalmente in acciaio e quindi molto resistente e durevole. Ho visto molti che hanno eseguito questa modifica sulle proprie auto.

@Cuorerosso2006 se vedo bene sono 2 pezzi saldati, paura. La parola acciaio non identifica il top della resistenza meccanica. Forse intendi inossidabile, buona resistenza alla corrosione e basta. Non sarà stato fatto nessun calcolo di stress meccanico e termico. Il pezzo deve essere eterno, non a scadenza. Se è sottodimensionato o con un micro difetto, nel tempo ti presenterà il conto.

@Cuorerosso2006 il disegno chi lo ha fatto ? Alla tua vita e dei tuoi passeggeri ci devi pensare tu, alla torneria non interessa. Il pezzo ricavato dal pieno è sicuramente più affidabile.

@amico250 abbiamo smontato i montanti dama macchina, preso i dischi, le pinze e le pasticche e abbiamo portato il tutto al tornitore per realizzare i disegni e i supporti. Ora vedo chi mi realizza il tutto dal pieno. 

Finalmente tutto è stato completato! Freni maggiorati e tubi dell’Intercooler in acciaio. Tubi in acciaioEcco la mia cattiva!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.