Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

orione78

Minigonne B9

Recommended Posts

Quelle postate sono proprio minigonne.... Noi montiamo le stoneguard.... il codice corretto è quello inserito da @mikyv86

grazie @GiggioAudi per la precisazione... ma quindi minigonne cosa si riferisce? mi spiego meglio... dalla business alla s-line vanno aggiunte le stone guard dei miei codici? quindi quelle postate dall'opener cosa sono?

Il nome corretto delle "minigonne" dei modelli audi e' Stoneguard, ossia parasassi. Fanno parte del Pack S-Line esterno. La mia a4, una 2016, avendo il pacchetto S-Line interno, ne era sprovvista. Le ho fatte montare dal mio carrozziere, usando il codici inseriti da @mikyv86 . Verniciate e montate, io in totale ho speso 250 euro.

@Audista  250 di tutto il lavoro??? stoneguard, verniciatura, e montaggio???

Esatto. i carrozzieri hanno degli sconti particolari sui ricambi originali, almeno e' quello che mi ha detto lui. Mi ha fatto 100 + 100 delle Stoneguard, originali, piu' 50 euro per verniciatura e montaggio. Per montarmele ha utilizzato il silicone, anziche' le graffette che ci andrebbero messe,  ma io non volevo forare la carrozzeria. Ammesso pure che mi abbia fatto un prezzo di favore, ma comunque non penso che ci abbia rimesso. Credo che il prezzo giusto sia intorno ai 300€.

è un super prezzo... le 2 barre costano 220 + iva di listino... piu il lavoro... ottimo

Infatti.. leggendo in rete le varie esperienze di chi le aveva installate, avevo messo in preventivo una spesa intorno ai 350/400.

Cmq tornando alle stoneguard, guardando le immagini del modello 2020, sembrano diverse dai modelli precedenti.

Che sia diverso anche il codice?

Si a entrambe le domande!

@mikyv86 le stoneguard costano 223 euro ivate. Acquistate 2 mesi fa...

allora forse ricordavo male era 110 + 110 iva compresa! grazie

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.