Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Rennya4

La mia a4 b8 multitronic

Recommended Posts

Vi presento la mia A4 b8 150 cv multitronic. Anno 2015 con 122.000 km certificati (tagliandi super puntuali, proviene da un noleggio a lungo termine).

Cosa ha: Mmi 3g navigazione, clima automatico trizona, fari Bixeno e LED diurni, cruise control, sensore pioggia, sensore accensione luci, specchietti richiudibili, sensori parcheggio posteriori. Io ho aggiunto vetri oscurati solo al posteriore 85%. Sostituito i lumicini da morto alle plafoniere interne con i LED e sostituito la bocchetta centrale con quella retroilluminata.

Cosa manca:

cerchi da 18 pollici

Molle più corte

Audi drive select.

Chrome line esterna.

Per le molle avevo pensato qualcosa di leggermente più basso, diciamo - 2 cm più per estetica che per sportività. Non vorrei cambiare gli ammortizzatori che sono ancora molto validi. Non vorrei assetto troppo rigido.

Per la chrome line esterna la vedo un po' dura ma è una cosa che mi piace troppo. Non mi piace il nero delle guarnizioni finestrini e dei mancorrenti. Sarebbe bello scambiarsele se si potesse fare.

Per i cerchi da 18 non avrei problemi per gomme invernali perché qui quando fa freddo stiamo a 10 gradi sopra lo zero.

Accettasi consigli.

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

Se vuoi un -2/-3 puoi mettere eibach pro-kit tenendo gli ammo originali... Oppure le molle sline (se le trovi)...

Occhio però che vai in dentro perchè scampani un pochino, quindi ti consiglio cerchi con et30/35 e canale 8,5... :cool:

Poi al max usi i 17 per le invernali...

Gran bel ferro, aggiunto alla lista :thumbsup:

@dure.d grazie del consiglio.  Gli invernali fortunatamente non servono dalle mie parti quindi posso tranquillamente restare coi 18 tutto l'anno. 

Che significa che va in dentro perché scampana? 

I cerchi da 18 audi hanno et 30/35  e canale da 8,5 oppure bisogna andare sui commerciali? 

@MIKINSIDE 84🙏 

Please login or register to see this quote.

Si, esatto...quando abbassi l'auto più vai giù e più la ruota tende ad andare verso l'interno...quindi si avrà una campanatura verso l'interno...diciamo che sarà la parte alta della ruota a rientrare nel parafango...non so se ho reso l'idea

Lista della spesa :

Molle eibach prokit - 25/35

Molle cobra - 20 circa 

Cerchi originali A5 8,5 et 29 molto a limite ,o meglio ancora 8 et 31, poi ci sarebbero quelli Q5 con et un po' più alti. Aftermarket c'è il mondo! 

@MIKINSIDE 84 chiarissimo 👍

@Pirandello comincio a cercare 

Grazie per i consigli

Bene bene! Sono proprio curioso del risultato prima/dopo del chrome kit :winkblink:

Posted (edited)

@Franz Allroad la chrome line esterna la vedo un po' dura per via dei costi folli.  Aspettando tempi migliori i prossimi up grade saranno su assetto, cerchi e ads

Per il momento ho messo i listelli cromati sulla griglia.  Poi se ci fosse un pazzo scatenato che volesse scambiarsi le guarnizioni, se sapesse fare il lavoro...... 

Edited by Rennya4

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.