Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

aaleeexx

Retrofit A6 allroad 2006: Upgrade MMI 2G Basic Low a MMI 3G High

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

è entrata da qualche giorno una A6 allroad del 2006 nel mio garage. Fino a qualche settimana fa, io non conoscevo bene tutta quella parte che riguarda l'infotainment di Audi, quindi mi sono studiato un pochino come funzionano le cose, i vari sistemi etc... Sono venuto a scoprire che sull'auto è attualmente montato un semplicissimo MMI 2G Basic Low, a schermo monocromatico rosso, che a parer mio è inguardabile...:nothingtosay: 

Pensavo dunque, in un futuro non molto lontano, di aggiornare tutto l'impianto ad un MMI 3G High, che mi risulta essere più moderno, rinfrescando un pochino l'auto. Come posso fare? Come trovo le parti giuste da cambiare? Cosa mi devo aspettare se dovessi iniziare a rinnovare il tutto?

Vi lascio qui sotto un paio di

Please login or register to see this link.

che ho fatto io, come il cd player e l'amplificatore che sono presenti in auto ora e qualche screen di alcune schermate del display centrale.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Grazie mille,

Alex

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.