Jump to content

INTERFACE NOT FOUND

kizaru91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che ho cercato ovunque il mio problema e non ho trovato dove sbatter la testa, Ho acquistato un cavo VAG Ross tech 20,4 su aliexpress, e premetto che ho installato il tutto senza connessione internet e con antivirus e firewall disabilitati, quando avvio il programma mi richiede il TEST ovviamente, quando poi lo avvio mi dice interfce not found, ho installato i driver pure manualmente, e il cavo lo riconosce tranquillamente, qualcuno mi da una mano? grazie in anticipo.

Please login or register to see this quote.

Ciao, no il problema non è che non si connetti al veicolo, quello lo fa, led rosso e verde. Il problema è quando connetto il cavo sia a pc che auto e mi viene fuori quella scritta. 

• 3 weeks later...

@kizaru91 Ciao, ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa con il mio cavo, principalmente da me è successo perché il cavo è configurato per la versione 18.2.0 con il Loader V6.2 e io ci ho messo il Loader V9.2 senza flashare il cavo e quindi dava questo problema, leggendo la guida sul flash del cavo dice che se passi da un loader 6.XX a 6.XX basta sostituirlo, mentre da 6.XX a X.XX devi riflashare anche il cavo, dopo rimettendo il loader giusto (V6.2) cavo riconosciuto senza problemi.

Prova a verificare che non sia anche da tè questo il problema, di usare la versione del loader giusta per il VCDS con qui è stato configurato il cavo.

• 1 year later...

Buonasera, premetto che sono i primi approcci che faccio anzi vorrei fare con il vag, ho comprato da poco un cavo VCDS HEX-V2 21.3.0 CAN italiano ho fatto l’installazione del software ho collegato alla macchina A4 2.0 TDI 143cv e mi ha dato lo stesso errore ossia: stato porta corretta, versione biblioteca usb 03.02.07,versione usb driver 02.10.00, interfacciata non localizzata o non trovata. Devo ammettere però che non essendo a conoscenza non ho disattivato ne antivirus e ne rete si può fare qualcosa? Grazie a tutti 

Please login or register to see this attachment.

• 3 months later...
Posted (edited)

Please login or register to see this quote.

cerca nel forum, abbiamo gia' parlato piu' volte di come fare il reflash del cavo. Si utilizza il programma "loader v9", o roba simile.

ricorda che le procedure sono differenti in base al tipo di cavo (purtroppo alcuni cavi, con chip obsoleti, non si possono aggiornare. Infatti libero.62 ti chiedeva: quale cavo hai?).

esempio per programmare il cavo usando il loader:  vedi pag 7 e successive, nella seguente discussione

Edited by gian1972

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.