Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Jakopoq5

Retrofit cruise control su Q5

Recommended Posts

Buonasera, come da presentazione ho un Q5, 8R, 2009, 2.0 diesel ha il cambio auto 7 rapporti con paddles al volante e mi chiedevo se è possibile installare la leva del cruise control (o va cambiato tutto il ''ciocco'') in garage e sopratutto dove comprarlo, immagino serve anche il pezzo sotto del cruscotto con l'apposito incavo per per la leva; sono al corrente che una volta montato va configurato con il computer giusto??

grazie anticipate per dedicarmi del vostro tempo nel rispondermi e buona serata!!!:smile3::smile3:

Ciao...questa sezione è dedicata solo alle presentazioni, apri un 3D in sezione Q5 così avrai anche più visibilità [emoji6]

sposto in sezione Q5

a me il cruise l'ha montato un amico.ho seguito la cosa e ho visto che ha smontato airbag e volante ma non mi è sembrato nulla di particolarmente difficile anche se io arriverei a smontare air e volante.per quanto riguada il pezzo sotto al volante lo ha tagliato e limato facendogli la sede del cruise che sembra originale(chissa quanti ne ha fatti)altri 60 eurozzi di pezzo di plastica risparmiati

• Mi Piace 2

Sul Q5 come le A4 puoi tranquillamente sostituire solo tutto il gruppo leve e codificare!!

Come ti dicono i ragazzi devi prima comprare il sottoscocca scavato (circa 50€) e poi puoi utilizzare il tuo anello antagonista (meglio così non lo devi poi tarare) se almeno hai i comandi al volante (altrimenti anche quello và cambiato).

Procedimento:

1-mettere le ruote dritte (parallele all'auto)

2-smontare il volante staccando l'airbag(le chiavi devono essere FUORI dal blocchetto)

3-smontare il sottocalortta e il gruppo leve

4-cambiare l'anello sul nuovo gruppo leve x cruise

5-rimontare le leve con il nuovo sottoscocca

6-riposizionare l'airbag.

7- codificare nella 01 e nella 16 il Control cruise

buon retrofit:smile1:

• Mi Piace 1

Ciao ragazzi sono  bacardi78

volevo una mano nel fare il Retrofit del Cruise control ho u a q5 del 2009 e non ho questo fantastico optional c'è qualcuno di voi che  mi  può dare una mano su cosa acquistare e le istruzioni per il montaggio e codifiche grazie in anticipo

Edited by bacardi78

Hai bisogno di un gruppo leve facelift o pre (vanno bene entrambi) copertura sottovolante (o tagli il tuo) e codifica.

Ma esistono delle istruzioni per il montaggio 

Ma FY non sono i Q5 nuovi? Quello del 2009 non è nemmeno facelift, forse questa è la sezione sbagliata.... :nothingtosay:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.