Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Jakopoq5

Retrofit cruise control su Q5

Recommended Posts

Scusate, ho trovato in vendita questo devioluci. Sapete dirmi se può andar bene per la mia q5 del 2011?

Grazie

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Buongiorno al forum,

ho intenzione di installare il Cruise Control sulla mia Audi, ho acquistato il gruppo leveraggio ma, l'installatore mi fa notare che manca il cavo che, in alcuni tutor su YouTube, si vede che sostituiscono.

Non saprei come trovarlo tantomeno conosco il codice per una eventuale ricerca presso concessionari e/o autorizzati.

Sapreste aiutarmi nella ricerca o, meglio ancora, sapreste suggerirmi qualche sito che li vende.

Vi ringrazio

@bobbysolo ho spostato in sezione appropriata e unito con discussione già esistente, prova a cercare l'argomento di tuo interesse prima di aprire una nuova discussione, vedrai che troverai già le risposte. 

in effetti ho cercato nel riquadro apposito ma non ho trovato riferimenti a cablaggi nello specifico, mettici anche che sono entrato solo ieri nel gruppo. Sorry

Si tranquillo, però vai per argomento anche se non c'è la risposta specifica così si crea un contenitore di informazioni più completo che può essere maggiormente d'aiuto ad altri utenti. Per il tuo caso specifico d'altronde non mi sembra sia necessario un cavo apposito, piuttosto un anello diverso se non hai i comandi al volante 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.