Jump to content

Cicalino aps anteriore

jonnya4
 Share

Recommended Posts

Raga ho provato ha fare ricerche varie compreso el..a ma nn sono riuscito a capire dove è istallato di preciso il cicalino anteriore...El. .a dice sotto lo sterzo ma nn capisco il punto di ancoraggio. ...mi dareste info o foto? Grazie ciao?

allora...diciamo che la posizione non è delle più comode: onestamente l'ho scoperto dando una mano per il trizona a Dave e la sua posizione originale si trova particamente all' altezza del 5F lato sinistro, dietro al cruscotto.

Praticamente dietro al cruscotto c'è una traversa metalica di sostegno. Il cicalino si trova su questa traversa verticale, dietro il 5F lato sinistro. La si può vedere togliendo la copertura sottovolante e guardando in alto a destra al sensore T dei piedi conducente.

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Diciamo anche che l'installazione sulla posizione originarie di fabbrica non è una delle migliori posizioni, anzi dirti una delle peggiori e più scomode! Eh eh eh!

Io sinceramente ho optato x un bel po' di cosa a caldo la prima volta che lo installai e quando poi vedi il trizona lo installati nella posizione corretta!

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.