Jump to content

Telaio non trasmesso su mmi 3G plus dopo retrofit

Frecciarossa90
 Share

Recommended Posts

• Mod

Salve ragazzi sul mio mmi 3G plus da quando ho retrofittato non mi compare più il telaio nel mmi come se tutto l'impianto non fosse associato alla vettura. A voi è capitato una cosa del genere ??? È possibile che Audi allo sblocco cp non abbia trasmesso il telaio alla radio ??

Please login or register to see this image.

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Ho lo stesso identico problema anche io, e il 3G+ lo ho di serie...

Il "problema" mi è uscito da quando ho aggiornato le mappe... Dipende sicuramente da quello :smile1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Capitato a me questo problema. Non è un discorso di errore nel 5f ma bensì la mancanza di uno script da inserire con una scheda sd (tipo un aggiornamento). Posso chiedere ad un amico che mi ha aiutato come si potrebbe fare x voi :thumbsup:

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

@Marcodriver Magari Marco, grazie! :love::thumbsup:

E' da quando ho messo le mappe 2015 che ho quella mancanza... Oltretutto avendo il Connect, non mi funziona più l'abbinamento con il myAudi e l'inserimento delle destinazioni da PC, proprio perchè non si vede più il telaio sull'MMI :crying:

Quello Daniele secondo me è un altro problema, perché a me il traffico online funziona regolarmente :mad:

Avevo letto che la licenza andava attivata prima di fare l'aggiornamento mappe 2015, ora non so se riuscirai a risolvere :d1:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.