Jump to content

Consiglio su TT 2011 1.8

Chris983
 Share

Recommended Posts

Consiglio su Audi TT 1.8 2011 Sline

Ciao Ragazzi,

sto acqusitando una audi tt 2011 1.8 sline interno esterno, full optional, manca solo il navi e il sensore pioggia. 2 treni di gomme, con cerchi da 19" e 17".
Carrozzeria ok, cerchi leggermente segnati da 19.
110.000km, sempre tagliandata audi. 
La frizione dice sia apposto, mi toglie un paio di segni dalla carrozzeria .
Eccola qui :

Please login or register to see this link.

Che dite ?

Consigliatemi qualcosa che sabato vado a trattarla... Grazie 

Please login or register to see this image.

Gli acccessori mancanti non è un problema qui abbiamo le :d0::d0:

Il chilometraggio per un benzina potrebbe anche starci ma se hai l'occasione vai a vederla magari non di sabato e ti fai accompagnare da un conce e gli fai fare la richiesta della cronologia dei tagliandi (non te la fanno se non sei il titolare dell'auto).

Per il resto devi provarla e ispezionarla al meglio possibile

• 2 months later...

Ciao, 

allora esprimo anche io la mia:

- colore bellissimo

- essendo una advanced plus è davvero molto ricca ma come ti scriveva Ardiinc vedrai che tante cose possono essere sempre aggiunte, ma tante; da quelle foto si nota comunque un pacchetto Sline esterno, interno, fari led con asf (se non vedo male dalle foto), poi dipende ciò che vuoi tu in termini di capriccio e funzionalità, associando i due concetti hai tanto tanto da poter aggiungere.

- i Km non sono certo pochi  ma il prezzo potrebbe anche andare, forse puoi rifilare qualche altro paio di migliaia di euro visto appunto abbia camminato 

- Devi ben controllare: le cirniere, le saldature anteriori e posteriori, se mangia olio 

correggetemi se ricordo male, un superficiale metodo per controllare testata o se mangia olio mi sembra sia a motore caldo aprire l'asta per controllo olio e verificare se esce fumo giusto? Non deve uscirne se non erro 

Edited by armran

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.