Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Attività correlata all'incontro sul Lago di Garda.  

14 members have voted

1. 1. Oltre al pranzo, sei interessato al tour sulle strade del lago?

Recommended Posts

Please login or register to see this attachment.

Ciao a tutti ragazzi. Inutile sottolineare quanto quest'anno sia risultato pesante per ognuno di noi. Ad ogni modo la voglia di stare ancora insieme non ci ha mai abbandonati, pertanto prima di tornare alla frenesia dell'autunno e quindi dell'inverno ripartiamo da questo incontro proprio sul Lago di Garda.

Sabato 12 Settembre ci ritroveremo in zona Desenzano-Padenghe (BS) per pranzare insieme.

Per chi vuole fare il tour in auto prima di pranzo, ci troviamo a

Please login or register to see this link.

davanti al Sigma Superstore a partire dalle 08:00. Ci muoveremo in direzione Riva Del Garda verso le 08:30. Il percorso continuerà attraverso la valle di Ledro, scendere poi a Storo, costeggiare il lago d'Idro e risalire la montagna verso Capovalle. Costeggeremo anche la diga e il lagodi Valvestino per scendere poi a Bogliaco e raggiungere gli altri a Padenghe.

ORE 12:30 - Ritrovo con tutti al ristorante

, Via Meucci 75 (Google Maps indica via Cabasse 75) - Ci salutiamo e facciamo le presentazioni per i nuovi iscritti.

ORE 13:00 - Tutti a tavola per la famosa grigliata del Seradel. Vi chiedo di scrivermi in privato se qualcuno ha intolleranze oppure preferisce mangiare qualcosa di diverso dalla carne.

Come al solito cercheremo di accontentare tutti per il menù (indicativamente un primo della tradizione bresciana come i casoncelli e grigliata), senza però trascurare le norme vigenti in materia di prevenzione del contagio. Per il momento chiedo a chi fosse intenzionato a partecipare, di comunicarcelo qui di seguito nei commenti. Vi anticipiamo già da subito che i posti non saranno illimitati..:smile43:

La spesa per adulto è di 30€ a persona: tris di primi, grigliata mista (la famosa grigliata del Seradel), vino acqua e torta.
La spesa per i bimbi è di 15€: pasta al ragu di manzo + patatine e grigliata, bibita e torta oppure
seconda opzione bimbi da 16€: cotoletta + patatine, bibita e torta.

Vi chiedo cortesemente di venire al ristorante con il contante giusto, per semplificare il pagamento del conto a fine pranzo.

Durante l'evento le vetture partecipanti saranno fotografate e le foto migliori entreranno nel calendario Audinside 2021, secondo le regole del

.

:smile72: Per i ragazzi del centro-sud, stiamo lavorando ad una seconda data in località più comoda.

Dai ragazzi, dai che ci divertiamo!:smile35:

LISTA DEI PARTECIPANTI:

1. Emankeyboard
  2. valter_one
  3. giggiotuner
  4. cla73m
  5. Angelo63 + 1
  6. nicolac
  7. deni24
  8. Pirandello + 3
  9. cla66 + 1
  10. Erik + 1
  11. Ardiinc + 4
  12. Akka87
  13. Varifabi
  14. eros.nicolao
  15. Robyscom
  16. Amico250
  17. Andreab02 (forse)
  • Mi Piace 1

Ci sono

• Wow 1

Presente. 

Ovviamente vengo soprattutto per consumare benzina! 

• Wow 1

Cavolo quel weekend dovrei essere a girare in pista in moto con la metzeler... però se salta o altro avviso subito....

Oggi fare programmi così a lungo termine è difficile. Se prendo il Covid ? :shutup:. Se sono sano, vengo volentieri.

A proposito di tour intorno al lago. Non sono molto dell'idea di annoiarmi a passeggio, ma valuto un posto da navigatore.

• Mi Piace 1

Presente.

• Mi Piace 1

Yess 

• Mi Piace 1

Se non lavoro volentieri!

• Mi Piace 1

@amico250 ti prendo su io, tranquillo!

• Grazie 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.