Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
frappino72

cerchi 17

Recommended Posts

salve a tutti! qualcuno mi sa dire che ET minimo e massimo su cerchi da 17 posso montare senza avere problemi? grazie

il mio interasse è 5x112 centraggio 57mm

Ci vorrebbe qualche informazione in piu...tipo che assetto monti, che canale vuoi montare...non è facile cosi dare dei "consigli"

ho trovato dei cerchi da 17 pollici mod.f131 rs4.....montati su una a3 del 2008......alcuni dicono che non vanno bene per la mia a4 del 2004 per via dell ET.

quindi volevo sapere quale et era più consono per la mia Avant! grazie.

La A3 dovrebbe montare un et56

Perciò saresti molto più dentro ai parafanghi rispetto alla A4 che monta un et43

grazie....ne terro' conto!!

Ciao @frappino72 i cerchi A3 se originali avranno presumibilmente ET 56 che dovresti montare con distanziali in quanto troppo più interni degli originali ET 43 della B6,quindi lascia stare.

Come et ti consiglio di stare tra 30min e 45max

grazie @Pirandello!! ormai li ho fermati e vado a ritirarli domattina......li hanno montati su una a4 uguale alla mia e sembrano che vadano bene! al limite li rivendero',sono di parola e li prendo! vi aggiornero'!!

Magari sono delle repliche con et più basso.........

Di montare i monti senza problemi se hanno et 56,è l'estetica che non è il massimo

• Mi Piace 1

Leggi dentro al cerchio..... Troverai tutte le informazioni di canale e soprattutto ET.... :smile1:

• Mi Piace 1

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.