Jump to content

vcds numero serie invalido

Recommended Posts

Ciao @fabiov allora se hai scaricato tutta la cartella devi prima assicurarti che il cavo può essere rifleshato.. è un piccolo programmi dentro la cartella.

Adesso non ricordo bene la procedura ma prima devi riscrivere il cavo , e devi inserire i dati di quello che devi riscrivere dopo tipo 18.0 ENG o italiano 

Dopodiché devi installare il vag con la versione che hai deciso prima .

Poi l'ho collegato all auto e tutto ha ripreso a funzionare. Ovviamente non devi far aggiornare il cavo da solo.

fammi sapere se hai risolto ciao 

• 3 weeks later...

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Ciao avrai messo in funzione il cavo mentre avevi la connessione dati attiva. Puoi vedere se è possibile refleshare io cavo. Tutto dipende dal chip che c'è sul cavo

Credo di sì.. dovrebbe essere come il mio. Ho scaricato v9 loader da lì ho rifleshato il cavo e selezionato quale versione avrei installato.. io ho messo la versione in italiano non il 20.1 (quella tua insomma) . Scaricando v9 loader devi vedere le versioni che dispone. All interno del programma trovi tante versioni del vcds. Puoi usare quelle, solo quelle .

Spero di essere stato chiaro😬 per qualsiasi cosa dimmi 👍

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.