Alex121 7 Posted November 29, 2020 Author Share Posted November 29, 2020 Ciao @fabiov allora se hai scaricato tutta la cartella devi prima assicurarti che il cavo può essere rifleshato.. è un piccolo programmi dentro la cartella. Adesso non ricordo bene la procedura ma prima devi riscrivere il cavo , e devi inserire i dati di quello che devi riscrivere dopo tipo 18.0 ENG o italiano Dopodiché devi installare il vag con la versione che hai deciso prima . Poi l'ho collegato all auto e tutto ha ripreso a funzionare. Ovviamente non devi far aggiornare il cavo da solo. fammi sapere se hai risolto ciao Link to post Share on other sites
Guidocea95 2 Posted December 19, 2020 Share Posted December 19, 2020 qualcuno puo aiutarmi cavo hex -v2 windows 10 programma vcds 20.4.1 stato licenza revocata Link to post Share on other sites
Alex121 7 Posted December 19, 2020 Author Share Posted December 19, 2020 Ciao avrai messo in funzione il cavo mentre avevi la connessione dati attiva. Puoi vedere se è possibile refleshare io cavo. Tutto dipende dal chip che c'è sul cavo Link to post Share on other sites
Guidocea95 2 Posted December 19, 2020 Share Posted December 19, 2020 Atmega162 si può fare qualcosa ? Link to post Share on other sites
Alex121 7 Posted December 20, 2020 Author Share Posted December 20, 2020 Credo di sì.. dovrebbe essere come il mio. Ho scaricato v9 loader da lì ho rifleshato il cavo e selezionato quale versione avrei installato.. io ho messo la versione in italiano non il 20.1 (quella tua insomma) . Scaricando v9 loader devi vedere le versioni che dispone. All interno del programma trovi tante versioni del vcds. Puoi usare quelle, solo quelle . Spero di essere stato chiaro😬 per qualsiasi cosa dimmi 👍 Link to post Share on other sites
Recommended Posts